Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 10:38
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: Intervista al Dr. Lester Hoffman

Quote:
D. Vorrei che, per un attimo, parlassimo dell’ultima sera di Elvis. E’ venuto da te…… che problemi aveva?

LH. Dunque, l’ultima volta che lo visto è stato per una visita di routine, per un controllo.
Stava partendo per un tour e Ginger Alden era venuta con lui. Mi disse: Dr. Hoffman, dopo aver controllato me, se può, potrebbe controllare anche Ginger perché vorrei che sistemasse e fissasse i suoi denti. E’ stata una visita molto molto piacevole.

D. Aveva un buon stato d’animo, scherzava?

LH. Oh sì era sereno, direi normale e quando, il giorno dopo, sentii la notizia che era morto, non riuscivo a crederci. Ma come sappiamo era vero.

D. Anche quella sera, non si era fatto anestetizzare?

LH. No. Era solo una visita di routine. Pulizia e controllo. Solo questo!
Hurt scusa, ma sono un pò confusa..
Dalle varie testimonianze che si sono raccolte negli anni e che sono riportate nel forum, risulta che Elvis, la sera prima di morire andò dal dentista per un dolore ai denti.
Sempre dalle stesse testimonianze, risulta che ad Elvis quella sera furono prescritti degli antidolorifici contenenti "codeina", che poi fù una delle sostanze che furono ritrovate nel corpo di Elvis, al momento dell'autopsia, e che sempre si suppone, abbiano potuto causare uno shock anafilattico.
In questa intervista, il Dr.Hoffman, dichiara che quella sera Elvis, fece solo una visita di routine, pulizia e controllo. Dichiara che Elvis era perfino sereno...e addirittura che fù una visita piacevole...
Forse ho letto male io..il fatto è che ogni documento riportato nel forum, l'ho divorato in un'attimo.. e magari ricordo male..