Quote:
perlanera
Hurt scusa, ma sono un pò confusa..
Dalle varie testimonianze che si sono raccolte negli anni e che sono riportate nel forum, risulta che Elvis, la sera prima di morire andò dal dentista per un dolore ai denti.
Sempre dalle stesse testimonianze, risulta che ad Elvis quella sera furono prescritti degli antidolorifici contenenti "codeina", che poi fù una delle sostanze che furono ritrovate nel corpo di Elvis, al momento dell'autopsia, e che sempre si suppone, abbiano potuto causare uno shock anafilattico.
In questa intervista, il Dr.Hoffman, dichiara che quella sera Elvis, fece solo una visita di routine, pulizia e controllo. Dichiara che Elvis era perfino sereno...e addirittura che fù una visita piacevole... 
Forse ho letto male io..il fatto è che ogni documento riportato nel forum, l'ho divorato in un'attimo.. e magari ricordo male..
|
Giuste osservazioni, Perla

Pur non dando grandi informazioni, ho voluto postare questa intervista proprio perchè contrasta con quanto sapevo anche io.
Infatti ho voluto controllare nei libri che ho a casa e ci sono 2 cose che non combaciano:
- La prima è che sia Eliane Dundy nel libro Elvis and Gladys che Guralnick nell'ultimo treno per Memhis, raccontano che il Dr. Hoffmann e sua moglie sono andati a trovare Elvis dopo qualche settimana dalla morte di Gladys. Mentre il Dr. Hoffman qui dice che l'ha conosciuto al suo ritorno dal film Blue Hawaii
- La seconda è l'argomento codeina.
Qui il Dr. Hoffman non ne parla, mentre Guralnick nel suo Amore senza Freni (pag. 717/718 ) scrive "
Elvis era di buonumore quando se ne andò, i denti otturati non gli davano fastidio, disse, ma avrebbe preso comunque qualche compressa di codeina per precauzione"
Altre fonti dicono che il Dr. Hoffmann gli ha prescritto la codeina............
Per concludere, non so che dire se non che, a mio parere, tutto è discutibile visto che le versioni cambiano a seconda di chi parla!!!
Mah

?