Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
Sei grande Valep, è così che si parla.
Adesso vorrei esprimere io il mio parere.
Riguardo Las Vegas c'è un altro valido motivo del perchè Elvis suonava spesso in quel posto. Il perchè è che il Colonnello ere un drogato di soldi li fiutava a chilometri di distanza.
Elvis si mostrò molto sorridente e amichevole con il presidente Nixon, ma questo non vuol dire che accetava le sue opinioni.A Elvis in quel momento interessava solo il distintivo.
Un altra cosa che forse non sai è che uno dei sogni di Elvis era di diventare un agente e questo è il motivo della passione di Elvis per le armi(tutti gli agenti hnno la passione per le armi).Elvis come dovresti sapere aveva ricevuto spesso minaccie di morte e credo che questo sia un buon motivo per stare armati.
Sono poche le persone che hanno avuto più donne di Elvis, e poi si sà che i giornalisti scriverebbero di tutto pur di mettere qual cosa nero su bianco.
Nei suoi ulimi periodi Elvis era molto insoddisfatto delsuo corpo, però andava a fare spettacoli a tutta carica e in quel periodo la sua voce aveva raggiunto una potenza inaudita (io credo che la voce e il comportamento in scena siano la cosa più importante per un cantane e non il corpo).
|