Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2008, 14:45
**jennifer** **jennifer** Non in Linea
Junior Elvis Fans

Ge738 Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona Ho 16 anni e di Elvis ne ho sentito parlare da quando ero nella pancia di mia mamma ...quindi è cm se lo conoscessi da 1 vita ma mi sn appassionata a lui solo da qualke mese xk una sua canzone mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo della mia vita, la canzone è RETURN TO SENDER
Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!!
E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA...
Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto... e ne sn contenta e fiera
Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona ... sento il dovere di ringraziare tt i fans di qst forum xk grazie a voi io mi sn appassionata ancora di più a questa grande e immensa xsona...spero un giorno di diventare cm voi...
ora vi lascio xk so ke vi sto annoiando...UN BACIONE da jennifer