Discussione: le vite degli altri
Visualizza messaggio singolo
  #57  
Vecchio 10-05-2008, 10:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: le vite degli altri

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi, purtroppo quando in Italia si parla di Elvis in televisione, chi parla è quasi sempre un incompetente riguardo i fatti del Re ed il Re stesso. Purtroppo mi sento male quando sento parlare giornalisti o critici o altro che parlano e spiegano il Re. Sono sempre improvvisati ed incompetenti. Sanno pochissimo di Elvis.

Sono loro (gli "esperti") che dovrebbero stare ad ascoltare tanti di noi (super discepoli telespettatori) per capire veramente chi era il Re ed il Suo infinito seguito mondiale.

Ripeto, sono tutti incompetenti ed improvvisatori in queste trasmissioni dove il Re non dovrebbero nemmeno nominarlo.

NON NOMINARE IL NOME DI ELVIS INVANO
Nel caso di Dario Salvatori ti sbagli, perchè oltre che essere fan accanito (possiede un paio di pantaloni di Elvis, che indossa regolamente con grande emozione) quello che ha racconato ieri ne "La vita degli altri" è stato non solo corretto ma di grande rispetto nei confronti del nostro mito.
Ha fatto solo un vago accenno sugli abusi di farmaci (purtroppo è inevitabile parlarne) giustificando il tutto e dichiarandolo inevitabile a causa della prigione in cui si è trovato.

Inoltre ha parlato di Parker non come colui che ha creato Elvis, ma più come colui che lo ha distrutto e di tante altre cose, con la stessa passione che abbiamo noi.
In più ha criticato il giornalismo italiano per come presenta Elvis negli articoli che fanno

Andando nel suo sito ho verificato che , negli anni '80, Salvatori ha scritto una biografia che farò in modo di recuperare e leggere
Rispondi Citando