16-05-2008, 12:32
|
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
|
|
Re: lite con mio fratello per Elvis
Quote:
matty the king
io ho 17 anni il mio fracchio 20,lui è un fan di david guetta e mi prende sempre in giro xkè dice che a me piace elvis e che ascolto musica vecchia...ma sec è lui che nnn capisce,xkè elvis è un mito e lui qst nn lo sa e infatti ascolta pivelli come david guetta,che fanno musica spazzatura....
|
Punto1) Diciamo che l'unica cosa vera che dice tuo fratello è il fatto che; ascolti musica "vecchia", nel senso che esiste da molti anni!
A parte che vorrei sapere come fà la musica (fatta da un insieme di note) ad invecchiare!
cosè che invecchiano; le note? gli vengono le rughe?
Comunque: dovresti solo ricordagli che le cose Veramente di qualità non perdono il proprio valore con l'età!
Le 7 Meraviglie del mondo (e non solo) non le hanno costruite ieri, eppure continuano a stupire ed incantare l'intera umanità.
Punto2) Tuo fratello sta ascoltando quello che lui ritiene musica moderna e di qualità! (è giustissimo ascoltare ciò che ti emoziona)!
Possiamo solo riflettere su una cosa: Nel caso che fra 30 anni esisterà ancora la musica che ascolta lui; allora vorrà dire che tuo fratello sta ascoltando qualcosa di valido! buon per lui!
Comunque.. quello che sappiamo di certo è che: fra 30 anni, la musica di Elvis sarà ancora più preziosa e sempre più ascoltata!!
Ciao, ciao!
P.s. forse è meglio non imporre più di tanto! le cose preziose non sono da smerciare a chiunque!
Con affetto......Allvanity!
|