Quote:

| 
					Giòprovato
					  Dopo  tre  giorni a  New York  mi  sono  recato  a  Memphis  con la  mia  famiglia.........l`emozione  è  incominciata  già  da  quando  sono  sceso  dall`aereo. I  miei  figli  mi  dicevano  "Papà  non  esagerare"  ma  li  capivo  Loro non  potevano  capire................Il  mio  sogno  stava diventanto  una  realtà.......abbiamo  preso  il  Taxi  che  ci  ha  portato  al  famoso  Heartbreak Hotel.........quando  ho  intravisto  la  scritta  Elvis Presley BLV.........ciò  creduto......appena  fatto  tutti  i  soliti  preliminari  ci  siamo  recati  subito  al  botteghino  per  vedere  come  fare  per  la  prima visita.  Ero  nervoso  perchè  non riuscivo  a  farmi  capire  e  nessuno  si  sforzava  a  capirmi.........Parlo  tre  lingue  fuori  che l`inglese  ma  niente  nessuno  mi  capiva  neanche a  gesti  "CHE RABBIA"  poi  per  mia  fortuna  ho  incontrato   una  connazionale  che  mi  ha  aiutato....erano  le  quattro  del  pomeriggio  e  alle  cinque  chiudevano  le  visite  giornaliere.........Ho  detto  a mia  moglie  IO DEVO  ANDARCI  COSTI  QUEL  CHE  COSTI!!!!!!  mi  sono  recato,  nell`entrare  dal  cancello  e  per  il viale di   GRACELAND  mi  sono  sentito  soffocare.......respiravo  male,,,,,,,avevo  il  batticuore,,,,,,,non riuscivo  a  controllare  le  mie  emozioni, a  restare  calmo.....MA!!!  come  per  incanto  appena  attraversato  l`uscio  di  Graceland  tutto  mi  è  tornato  normale.......la  prima  emozione  è  stata  quella  di  un  bel  paio  di  lacrime......e  songhiozzi,  e  poi  via  con  il   tour.........soffermandomi  a  vedere  i  minimi  particolari  che  magari  ti  sfuggono in  una  normale  visita..............quella  notte  ho  dormito  da DIO.......il  giorno  dopo  Biglietto  da  VIP  per  tutta  la  famiglia  per godere  al  massimo  della  visita  ed  essere  sicuro  di  poter  avere  la  possibilità  di  vedere  oltre  e  ad  un  certo  punto  ho  detto  ai  miei  "Ragazzi  IO  VADO  DA  SOLO"  mi  hanno  capito!!!!  ë  il  giro  quel  giorno  lo ripetuto  per  4  volte!!!!!`ultima  volta  ho  sostato  davanti alla  Tomba  per  più  di  mezzora  meditando  e  raccolto  nei  miei  pensieri........quanti  fotogrammi  mi  sono  passati  davanti  agli  occhi.......quanti  pensieri,  quante  emozioni,   addirittura  un  momento  ho  sentito  Elvis  seduto  vicino  a  me...............bohhhhh!!!!  ero  troppo  preso!!!! nientaltro.Tutto  questo  da  solo..........poi  altre  emozioni  nel  museo  dei  suoi  veicoli,  macchine,  nel  musêo  dei  vestiti.....addirittura  chiedendomi  "Ma quanto  era  alto  ELVIS"  poi  nel  suo  aereo ......e  giù   un`altra  mazzata  di  emozioni.......La  sera  mi  sono  recato  a  cenare in  un  ristorante  dove  Elvis  si  recava  spesso  con  gli  amici  a  detta  della  gente  del  posto.............tutto  vecchio  con  foto  d`epoca........più  che  mangiare  ho  perso  il  mio  tempo  a  guardare foto......recenzioni,  .....su  Elvis................Poi un  piccolo  giro  ai  Sun  Studio...a  Tupelo purtroppo  non  sono  stato.............e  questo  per  due  giorni  altri  lo  stesso  iter.........sempre  solo anche  di  sera  passeggiavo  davanti  al  recito di  Graceland  ero  come  in  coma  ero  in  un  altro  mondo...........Oggi  sono  ritornato  da quella  esperienza  e  sono  cresciuto  un  po` di  più  ho  capito  molte  cose  che  mi  aiuteranno  sicuramente  nel  corso della  mia  vita^.....ELVIS  mi  ha  dato  una  lezione  di  vita...........era  quello  che  immagginavo.......LUI  era  bello  fuori,  ma  quanto  di  più  era  bello  dentro  ed  ha  la  grande  forza  anche  da  morto  (che brutta  parola)  di  trasmetterla  a  chi  come  me  ha  avuto  la  possibilità  di recarsi  nel  suo   luogo........GRACELAND................POi  la  sua  musica  che  suona  in  continuazioe  24  ore  su  24   ti  fa  andare  in  estasi.
 Ho  lasciato  a malincuore  quel  posto........la  mia  speranza  è  solo  che  Elvis  riposi  in  pace  dopo  tutto  quello  che  involontariamente  forse  a  passato.....................e  che  non  meritava  una  fine  così......LUI  credeva  in  Noi  fans.........ora  tocca a  Noi  ridargli  quell`affetto  standogli  vicino con  il  pensiero  sempre  senza  mai  dimenticarlo  e  non  però  perchè  attorno alla  sua  immagine  gira  un   bussines  di  affari  incredibile  MA! perchè  era  quello  che  LUI  dava  ai  suoi  fan  in  ogni  suo  Concerto.........GRAZIE  ELVIS  DI  ESSERE  ESISTITO...............continui  ad  esistere    a  prescindere...........
 Ora  mi  sono  emozionato  concludo  questo  mio breve racconto  dicendo  spero  di  ritornarci  a  GRACELAND!!!
 Giòprovato
 | 

E io te lo auguro di con tutto il cuore di ritornarci, così come lo auguro a me..

Grazie Giò..grazie di averci raccontato..
Tu e tutti quelli che ci sono stati, non immaginate quanto è importante per noi..(che al contrario ancora non abbiamo avuto questa possibilità), leggere
le vostre emozioni..la vostra esperienza a Graceland..
Grazie..