Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 19:11
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Gli Arrangiamenti delle sui BRANI

Caro Mio Gio'Provato... inizio subito dicendoti che io non sono una musicista e non posso dire che mi intendo di musica... ma ascolto Elvis da anni, nessuno mai mi ha dato le emozioni che mi ha dato Lui con la sua musica... Sono d'accordo con te sul fatto che Elvis sapeva benissimo quello che i fan volevano da lui.... Energia,percussioni,suoni esotici, e tutto il resto.... sapeva quando era il momento giusto per una canzone lenta,una ballata, oppure un rockettata delle sue...
Oltretutto ti posso dire che ammiro il fatto che lui anke negli anni 70' dove c'erano gruppi come i Beatols, i Clash, con tutto un'altro genere di musica di arrangiamenti, ma lui continuava con il suo genere (come dico io, unico ed inimitabile) il vero Rock'n'Roll è vero a lui piaceva il nuovo suono, le tecnologie nuove di musica ma era sempre lui e non cambiava.... x questo lo ammiro molto....
E ADORO con tutta me stessa la sua musica!!!!

Spero di essere stata nel tema della tua discussione xke molte volte parto a dire cose che non c'entrano niente, e non torno indietro a leggere se no cancello tutto perche non mi piace come scrivo o mi esprimo.... spero che vada bene x te.....