Discussione
:
Presentazioni A Grazie Elvis
Visualizza messaggio singolo
#
309
21-05-2008, 20:13
vallys
Elvis Super Fans
| over 300 |
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Salve a tutti.... Io č da un po di giorni che sono arrivata ma non mi sono presentata bene a tutti ancora...
Adesso sto ascoltando Suspicius Mind che č la mia canzone preferita di ELVIS...
Sono Vallys.... ho 17 anni la mia passione x il RE čnata 11 anni fa come ho gia detto ad alcuni di voi... mantre guardavo il documentario su rai2 sul ventennale della sua morte... un video in bianco e nero dove cantava Hound Dog dove una ragazza č saltata sul palco.... (mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto, visto che lui l'ha voluta conoscere nel suo camerino dopo....
)
Bhe quel momento mi ha colpito molto... provate ad immaginare una bimba di 6 anni davanti alla tv che guarda un ragazzo pazzo (x il suo modo di ballare) e nn si vuole staccare x nessun motivo.... Bene! quella sono io.... hihi...
Quando sento la sua musica mi esalto ed emoziono molto e sempre un brivido continuo.... Quando poi ci sono le MIE canzoni quelle che vogliono dire molto a me... non ne parliamo se no sto qui ore a scrivere....
Amo i suoi film, la sua musica, ma amo sopratutto lui, il RE,
ELVIS PRESLEY....
Un caloroso bacio a tutta la family di GE e grazie 1000 x il caloroso benvenutoooooo!!!!!!
vallys
Visualizza Profilo Pubblico
Trova tutti i Messaggi di vallys