Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 20:13
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ge727 Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Salve a tutti.... Io č da un po di giorni che sono arrivata ma non mi sono presentata bene a tutti ancora...
Adesso sto ascoltando Suspicius Mind che č la mia canzone preferita di ELVIS...
Sono Vallys.... ho 17 anni la mia passione x il RE čnata 11 anni fa come ho gia detto ad alcuni di voi... mantre guardavo il documentario su rai2 sul ventennale della sua morte... un video in bianco e nero dove cantava Hound Dog dove una ragazza č saltata sul palco.... (mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto, visto che lui l'ha voluta conoscere nel suo camerino dopo....)
Bhe quel momento mi ha colpito molto... provate ad immaginare una bimba di 6 anni davanti alla tv che guarda un ragazzo pazzo (x il suo modo di ballare) e nn si vuole staccare x nessun motivo.... Bene! quella sono io.... hihi...
Quando sento la sua musica mi esalto ed emoziono molto e sempre un brivido continuo.... Quando poi ci sono le MIE canzoni quelle che vogliono dire molto a me... non ne parliamo se no sto qui ore a scrivere....
Amo i suoi film, la sua musica, ma amo sopratutto lui, il RE,
ELVIS PRESLEY....

Un caloroso bacio a tutta la family di GE e grazie 1000 x il caloroso benvenutoooooo!!!!!!