
22-05-2008, 13:15
|
 |
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
|
|
Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films
Sono alcune fras che ho letto girando un po su internet....  
Sok molto probabilmete le avrete già lette anche voi... ma a me mi piace sempre sentirle leggerle in giro e cosi via....
Bob Dylan: "La prima volta che ascoltai Elvis mi fece sentire come se finalmente fossi riuscito ad evadere da una prigione, ma la cosa veramente curiosa è che in vita mia non ero mai stato messo in una prigione".
Oggi i tributi dedicati ad Elvis Presley sono innumerevoli e, come si addice ad un vero mito, chiunque può star certo che la sua leggenda non morirà mai.
Elvis Presley: "Quando ero un ragazzo, signore e signori, ero un sognatore. Leggevo i fumetti ed ero l'eroe di quei fumetti. Andavo al cinema ed ero l'eroe dei film. Adesso ogni mio sogno è diventato realtà un milione di volte..."
Elvis Presley: "Ho imparato molto presto che:"Senza una canzone, il giorno non ha fine... senza una canzone, un uomo non ha amici... senza una canzone, la strada non ha curve... senza una canzone."
Elvis Presley: "L'immagine è una cosa, mentre l'uomo è un'altra... è molto difficile vivere dietro ad un'immagine."
Elvis Presley: "La musica è molto migliorata negli ultimi anni... i suoni sono migliori, i musicisti sono migliori... conoscete i Beatles e i Byrds. Ma il rock and roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues"
Bruce Springsteen: "Ci cono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'è stato un solo re." "Questo è Elvis amico. Questo è tutto. Tutto comincia e finisce con lui. Egli ha scritto il manuale."
Eddie Murphy: "Il mio idolo è Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli è stato il più grande uomo di spettacolo mai esistito."
James Brown: "Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis è stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldilà. "
Jimmy Carter (cantante della stessa epoca): "La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di sé stesso. Egli era unico ed irripetibile. Più di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che è stato senza precedenti e che forse non sarà mai eguagliato. La sua musica e la sua personalità, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito è stato immenso. Ed egli è stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalità, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese."
Franck Sinatra: "La sua musica è fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. È la più brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare." (bastasrdo.... Parere personale)
Elvis Presley è il rock and roll.
(Rivista: Rolling Stone) Keith Richard: "Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi è arrivato... ed ecco un grandioso technicolor"
Jhon Lennon: "Prima di Elvis non c'era nulla!"
B.B.King: "Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine"
Mick Jagger: "Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
|