Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 22-05-2008, 14:07
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Statistica

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!

Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
Molto probabilmente hai fatto una giusta osservazione... ma mi chiedo perchè non hai aperto un topic per parlarne e invece l'hai lasciato fare ad Hurt?!!!
Tempo permettendo io riesco a participare al forum... "animano" se con animano intendi aprire un topic e discutere di Elvis non vedo perchè ti lamenti se si parla solo della canzone di Elvis e basta... visto che Elvis è la Canzone!!!
Se io non ho ancora aperto un topic è perchè confronto a te Askme, probabilmente e confronto ad Hurt, sicuramente... non conosco ancora Elvis come lo conoscete voi!!!
Cerco sempre di rispondere nei topic dove la mia "povera" base, concernente la vita e le canzoni di Elvis, mi permette di rispondere...
Io da questo forum sto ancora imparando giorno dopo giorno e questo oltre a Lisa,ovviamente, lo devo ad Hurt che fa un lavoro fantastico... ma non di certo a te Askme... perchè da quando mi sono iscritta non ho fatto altro che leggere attacchi ad altri utenti nei tuoi messaggi!!!
Allora ti chiedo visto che hai tirato fuori l'argomento di cosa vorresti si parlasse su Elvis..? perchè evidentemente hai già qualcosa in testa!!!
E se posso il tuo modo di fare non convince altri utenti, soprattutto forse gli ultimi arrivati, a parlarne anzi fa l'effetto contrario!!!!
E poi su che basi dai importanza ad un topic che un altro?
Sai tutto è soggettivo!!!! (non sto parlando dei topic "Elvis bar", "buongiorno"... sto confrontando magari il diario di Hurt con un altro topic che parla di elvis... a mio avviso sono importanti tutt'e due!!! Anche se in uno si trova l'argomento di una sola canzone non vedo cosa ci sia di male!!!!)
Ciao a presto. Crispi.
Rispondi Citando