Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 18:12
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Predefinito Re: Statistica

volevo solo aggiungere una cosa:

"io rispetto al massimo questo sito e non smettero' mai di ringraziare chi lo ha fatto...perchè GRAZIE al GRAZIELVIS...ho potuto sapere tante di quelle cose su ELVIS...che prima non avrei mai potuto immaginare "...(e di questo ringrazio molto LISA e HURT).

premesso questo vi dico anche che:

"quando entro nel forum...se ho qualche notizia,o commento o video da postare lo faccio IMMEDIATAMENTE...poi mi leggo i nuovi messaggi di ogni topic...e alla fine passo al topic bar...per vedere se c'è qualche saluto"...questo per dire che la mia PRIORITA' (E VI ASSICURO ANCHE QUELLA DEI MIEI
AMICI [eh si!...mi sento di chiamarli cosi...perche' mi sono affezionata a loro ed ho imparato a conoscerli in chat, con la mail ed anche con l'ELVIS BAR]...è ELVIS...la sua musica (soprattutto) e la sua vita. Quindi non ci vedo davvero nulla di male nel conoscere elvis...insieme ad altre persone che condividono la mia stessa passione. IO, NON SO VOI, NON HO NESSUNO CON CUI PARLARE DI ELVIS...E SONO FELICISSIMA DI POTERNE PARLARE QUI! IN QUALSIASI TOPIC!

chiedo scusa se mi sono dilungata un po'...o se sono uscita un po' fuori tema...

RIPETO...NON VOGLIO POLEMIZZARE...volevo solo puntualizzare la nostra priorità-----> ELVIS!