Re: Statistica
nn rispondo ad alcuni punti scritti sul mio pensiero xkè dicendo la verità rischierei di essere cacciato dal tempio.
dico solo poche cose.
grazie ad elvis ho avuto un gruppo di amici.
grazie a elvis ho avuto uno stile e mi sono nate delle passioni.
grazie a elvis ho scoperto il mondo ge.
grazie al ge e a elvis ho vissuto a verona una delle mie più belle esperienze di vita.
grazie al ge e a elvis ho trovato la mia "mezza mela".
grazie a elvis e al ge ho vissuto un estate fantastica e ho conosciuto una grande persona,del forum.
grazie ad elvis e al ge io ho un gruppo dove canto il rock'n roll e porto avanti elvis.
insomma x farla breve devo molto a elvis e al ge.
vedere questo posto diventare la parrucchiera dietro l'angolo mi ha leggermente staccato dalla voglia di scrivere ed esprimere le mie passioni.con i miei amici lo faccio,nn è che nn lo faccio,certo non con tutti ma ho anche coloro con la quale parlare di elvis e della musica.la differnza è ke qui potrei respirare tutto e tanto di elvis com lo è stato dall'inizio imparando sempre e tanto di più.
ultimamente però sento il clima di una qualsiasi chat.
è un mio punto di vista,una impressione.
la mia vita certo nn è basata sul ge come nn lo è mai stata.
ma grazie al ge e alla passione x elvis ho avuto molto
e la trasformazione ke io ho visto
di quello ke si scrive mi ha allontanato, nn schifando il ge ma nn ritenendo più necessario venire ogni santo giorno come prima e partecipare attivamente come utente; tanto + o meno quello ke c'è scritto è sempre stelle e stelline e caratteri cubitali.
lungi da me ogni polemica è solo l'espressione chiarificatice del mio punto di vista.
va bene la giungle room e ke si parli di altro...ma nn solo di altro.
|