Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 22-05-2008, 20:28
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Statistica

Io intervengo raramente al forum, e francamente volevo evitare anche questo, però poi ho deciso di scrivere..
Volevo solo dire che secondo me ognuno vive il forum come vuole, parlando un pò di quello che vuole; io non sono di questa parte xkè i topic "elvis bar", "buongiorno" ecc non li ho neanche mai letti, forse solo quando sono stati aperti, e quando mi connetto al sito non li guardo neanche..
Anche io come Hurt e Guitarman preferisco di gran lunga le discussioni piu serie, o su argomenti piu seri sulla vita e sulla musica di Elvis.
Però ogni giorno guardo il Diario appena accendo il pc, e spesso mi piace vedere discussioni che parlino anche solo di una canzone per approfondirla!
Insomma qualsiasi cosa riguarda Elvis io la leggo molto volentieri, sono qua apposta...tutte le altre cose le guardo raramente (se le guardo); però se c'è gente che vuole scriverle e parlare di queste cose, oltre che di Elvis, non vedo il problema visto che è un forum libero.
Se un argomento vi sembra inutile basta non leggerlo e passare a un altro, o addirittura aprire personalmente una discussione più seria..cosi facciamo prima e siamo tutti contenti no?
Insomma se un argomento non vi interessa non leggetelo e basta! chi è interessato se lo legge...

Cmq ribadisco che anche io sono qua per i topic piu seri e che trattino solo Elvis, la sua vita, il suo mondo o le sue canzoni!
Rispondi Citando