22-05-2008, 21:45
|
 |
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
Locazione: Galeazza
|
|
Re: Statistica
Quote:
Paul1
Aaaah, il bello di fare ciò che si vuole senza doversi giustificare di niente! Volete una provocazione? Bene, ci sono dei topic's sul GE piu' noiosi di una televendita di tappeti simil-persiani, e allora? CHISSENEFREGA? Da ogni sito prendo il meglio, quello che mi stuzzica, che mi fa riflettere, che mi diverte. Se leggo che un nuovo utente fa il domandone: Ma Elvis è morto? non sto certo a scrivere x la sesta volta quel che penso. Questa discussione x esempio mi piace perchè tutti si sono sentiti parte in causa. Della nipote di Elvis non me ne puo' fregar di meno, di Priscilla che balla sotto le stelle ancora meno, di Lisa che esce con un uomo Zero! Contorno, gossip, aria fritta.
Una volta che c'è rispetto x gli altri e x le norme del sito, ognuno faccia quel che crede, non ci sono minimi di partecipazione, gettoni presenza. Per lo stesso motivo si potrebbe dire che su centinaia di utenti, in chat si presentano i soliti 8-10, evidentemente molti non sono interessati a questo. E allora? Dov'è il problema? Mah, mi pare proprio la solita tempesta nel bicchiere...
|
STRAQUOTO !!! 
|