Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 23:42
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Zurigo
Predefinito Re: Elvis quando pesava 120 kili

Ragazzi sono rimasto scioccato non vi nascondo che dei bei lacrimoni mi sono scesi......nel leggere tutti questi Post sulla salute di Elvis.........ribadisco non ho letto libri in proposito.......Ne lessi tempo fa^ uno in tedesco ma non riportava niente di tutto questo......quindi.......all`oscuro.... Non sapevo che fosse malato a talpunto..........non voglio neanche commentare, se ciò che è stato scritto è vero e sicuramente lo è a questo punto........posso solo dire "POVERO ELVIS" per fortuna almeno negli ultimi tempi non ha sofferto atrocemente..............quindi mi viene spontaneo dire che la morte è stata per LUI come una liberazione.........MA allora perchè si è creato un castello gigantesco di presunzioni, ecc...ecc...sulla sua morte? Purtroppo non aveva più alternative.........Per il suo comportamento fino all`ultimo non si può che elogiarlo, valorizzarlo, chissa se sapeva LUI che presto sarebbe deceduto? Era al corrente Lui personalmente di tutte quelle malattie....o ne sapeva solo in parte? solo di alcune, e quindi inconsciamente adoperava farmaci che lo facevano stare meglio!
Ma se era così malato poveraccio come si può ipotizzare addirittura che Elvis non sia mai morto e che viva ancora.....NON è POSSIBILE...non trovate?
Cmq era in generale una famiglia abbastanza poco sana..........visto l`età della morte dei suoi genitori......oppure ho azzardato troppo?
Non ho più parole ttto questo ha rafforzato in me il fatto che Elvis fosse un grande anche fuori il palco.........non ha dato fastidio a nessuno anche fortemente malato.............c^è solo da ammirare questo gesto. CHE UOMO!!!!!
Chissqa se con le cure di oggi sarebbe potuto guarire?? Domanda da un miliardo..........mi rendo conto!!!!!

Spero che, una stella splenda lassù per LUI, addirittura bisognerebbe
che la più bella portasse il suo nome "ELVIS".....

Giòprovato