Re: Qual'e' Il Vero Elvis?
Sapete Ultimamente abbiamo parlato spesso in chat del colonnello... Sono arrivata ad una sola conclusione... Che si ่ stato bravo a fare il suo lavoro xke ha mandato Elvis a diventare appunto il nostro Re... ma che sia stata piu per egoismo che per altro!!!
Lui voleva il successo quanto Elvis e voleva i soldi... vedeva davanti a lui soltanto dei gran bigliettoni verdi e nient'altro!!!
Quando Elvis era malato, mi ricordo di aver letto una recensione di qualcuno su internet
, nn ricordo adesso di chi, l'ho inserita anche sul mio blog, di un episodio successo, dove Elvis si sentiva male, molto male nella sua stanza d'albergo...
Un suo musicista gli avrebbe detto al colonnello di lasciarlo stare almeno x un po... ma il colonello avrebbe risposto che non gli interessava la sua salute, ma che facesse il suo concerto dopo, quindi sposto il suo amico dalla porta ed and๒ da Elvis a dirgli che si doveva fare il concerto!!!!
Ma secondo voi sono ragionamenti di una mente sana???
Secondo me ่ solo e semplice egoismo.... E sopratutto mancanza di cuore....
Lui poi alla fine lo ha fatto il suo concerto... non so in quali condizioni xke purtroppo non so quale sia il concerto... ma forse ่ meglio cosi.... xke io non riesco nemmeno a guardare il concerto di Giugno del 77ฐ.... Mi viene il magone.....e dopo scoppio a piangere....
Ma un po di rispetto x le persone non gli e lo ha insegnato Elvis al colonnello???
|