prima di venire qui ci ho pensato parecchio...ma non per polemizzare o altro..non vorrei essere fraintesa e che sarebbe meglio parlare in certi casi a tu per tu come dice henry...perche' scrivendo a volte non si esprime il proprio pensiero in modo corretto e che spesso e' mal capito..e per non essere da meno o che pensate che la cosa non mi tocca..anzi mi dispace molto ....e non credo che si e' persa la ragione per cui siamo qui.
Il mondo e' bello perche' vario..ed e' normale che che si formino amicizie ..e che ci sia modo di parlare anche un po' di tutto..
Ci son persone che come me suo malgrado non hanno molto tempo come vorrebbero, come e' stato detto per lavoro o vari impegni che ognuno di noi ha, ognuno a modo suo da ' il proprio contributo senza voler mai oltrepassare la conoscenza..e se non si hanno come me, profonde su Elvis anche se lo seguo da anni ma ..ogni giorno s'impara e ogni giorno e' buono per scoprire cose che non sapeva...cosi si conosce Elvis..con le opinioni di tutti noi..da tanti pareri ..Elvis e' un mondo complesso...e da scoprire..ancora...per me.
Soprattutto un grazie a Lisa che con i suoi collaboratori hanno dato vita a questo sito... proprio con questo intendo...far conoscere ogni lato del Re...
Poi ognuno di noi da' il proprio aiuto e collaborazione..
Io cosi ho conosciuto Elvis e non solo dal lato artistico, dalla voce e dalle profonde capacita'..dalla bellezza...ma anche e soprattuto come persona ...dietro ad Elvis Presley c'e' la persona...con pregi e difetti..con la sua passione e umanita'..come voi conocete bene e che non e' il caso di ribadire..
Da lui (anche dai suoi sbagli) imparo ogni giorno a rapportami con le persone..con il mio carattere, modo di pensare ..
Da voi imparo ogni giorno..
Imparo a non credere a tutto quello che si dice in giro e si fa..prendere tutto con le dovute cautele e pinze..valutare per non essere pugnalati alle spalle da chi si vuol far credere amico poi non lo e'..
...Coffe come tutti voi hanno detto cio' che anche io penso e vivo..
Si e' costruito un cosi bel mondo, un bel rapporto..con rispetto e fiducia..non facciamo morire tutto questo.
Soprattutto quando succedono cose piacevoli o spiacevoli..si e' trovato qui il conforto e la vicinanza il calore l'amicizia ....un sostegno morale vero...non si e' poi tanto vicini tutti quindi e' anche uno momento per trovarsi e rapportarsi nel bene e nel male.
L'Elvis Bar come tutti i topic non devono essere fulcro ma un modo per essere vicini...ad Elvis che e' il nostro centro e punto di riferimento, un momento anche per rilassarsi e aver modo di scambarsi batture e ridere un po'..e conoscerci meglio.. lui e noi cosi come avviene anche in chat.
L'Elvis e' con noi in ogni topic....non c'e' momento che non sia presente..in noi.
Anch'io devo dire di non essere sempre presente e di non contribuire forse molto ma ho Elvis nel cuore come tutti voi..e ho trovato.. belle persone...Amici con il cuore grande come lo aveva Elvis..
Scusate la lunga riflessione e a Lisa che ormai sa un po' come sono io..non bannatemi per favore..