Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 18:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma
Predefinito Re: Statistica

Non ho bisogno che qualcuno di voi mi insegni l'educazione.
Se sono antipatico a qualcuno non è un mio problema.
Solitamente dico sempre quello che penso,non mi nascondo dietro un dito,(mio grande pregio).
Guitarman in 5 secondi ha capito al volo il succo del mio discorso,(Grande).
Io non sono quì per insegnare a nessuno,lungi da me l'idea,chi mi conosce lo sa benissimo.
Molto democraticamento ho espresso il mio pensiero ed è successo il finimondo,bene cosi avete capito il mio discorso ed avete reagito.
Sono uno dei tanti iscritti di questo forum ed ho gli stessi doveri e diritti di tutti voi.
Se guardate la mia scheda, vedrete che i topic che io ho aperto sono praticamente pari a zero,e certo non comincio oggi.
Non ho mai avuto la pretesa di incutere timore a nessuno(non ci penso nemmeno).
Sicuramente non chiedo scusa a nessuno,non mi tiro indietro se ci sono da fare delle polemiche,questa è una discussione normale con persone che magari non si sopportano (non so perchè).
Tutti i giorni che vengo sul forum imparo sempre qualcosa di nuovo,ci sono un sacco di cose da sapere su Elvis che è riduttivo parlare sempre e solo di quanto bello fosse, quanto bravo ecc.ecc.
Io non ho mai pensato che ci siano vigliacchi (sinceramente non mi interessa).
Ho centrato l'obbiettivo con questa discussione,se poi le cose dovessero restare come sono benissimo,mi adeguerò.
Grazie un saluto a tutti (anche a chi stò antipatico).
Askme.

P.S. Non parlatemi alle spalle mi fischiano le orecchie.
Non risponderò più su questo argomento.