Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 07:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Statistica

grazie ask me,evidentemente ci capiamo xkè ci siamo conosciuti di persona,il problema è il nn capire il succo del nostro punto di vista.

ask me è simpaticissimo ed è vero!fidatemi,di persona è divertentissimo!

a leggere il forum ci sono migliaia di persone al giorno,se leggono le stelline e stellette,quanto è bello quant'è bravo,il tutto risulta ridicolo e riduttivo x lo stesso elvis.
ask me,io e hurt diciamo ke, x le discussioni private,il raccontarsi da soli, esistono msn,skype,mail,chat di ogni tipo,anche senza messaggi privati sul forum nessuno vieta ai vari componenti del forum di volersi bene e di comunicare.
io se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico x mail,nn sto sul forum a scrivere cosa ho mangiato in nome di elvis e cosa mi piacerebbe fare in nome di elvis o benedire elvis ogni giorno xkè conosco voi e il ge.
la roba di questo tipo la dico e la penso anche io,ma essendo privata appunto,nn vedo xkè debba essere messa in un topic pubblico.
ki legge dice ah,questo è solo un club x pochi...allora nn mi iscrivo o cose simili.
cioè,nn è una polemica,è una spiegazione al punto sulla quale mi trovo d'accordo con ask me.nessuno vi vieta di scrivervi e adorarvi,l'unica cosa è che,andando su questa strada il vero scopo del forum va a farsi friggere.
spero di essere stato un pò più chiaro.
buon sabato a tutti