Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 24-05-2008, 11:11
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Poesia -by Elvis Presley 1977

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Prima di tutto ti ringrazio Miss, efficentissima come sempre! (ma te le fai spedire in esclusiva????)

In tutti i suoi "sfoghi" è sempre presente la stessa domanda: chi sono veramente.

Indubbiamente si è sempre tormentato della sua guerra personale, interiore tra l'uomo e l'immagine.

Siete d'accordo?

Pienamente d' accordo con te HurtPurtroppo non ne so' abbastanza a riguardo, tanto da dare una spiegazione piu' esauriente o una mia opinione piu' completa poiche', come gia' detto in un altro mio post, sono ancora principiante riguardo la conoscenza dell' Elvis uomo, un argomento che pero', mi affascina molto e vorrei approfondire, in particolar modo la parte riguardante la passione per la cosiddetta "New Age" anche se al tempo, non ne era ancora stato coniato il nome.

Qualcuno sa indicarmi, a riguardo, qualche buon libro da leggere, anche in lingua originale, riguardo la spiritualita' di Elvis? E inoltre, cosa ne pensate riguardo a cio'? Pensate che, se Elvis si fosse avvicinato molto prima alla conoscenza di queste tecniche, si sarebbe non dico "salvato" ma quanto meno "aiutato"?

Mi scuso se ho fatto delle domande ripetitive ma purtroppo avendo letto poco o niente riguardo questo argomento ne so' davvero poco.

ringrazio chiunque voglia aiutarmi


Un bacio,


Maile
Rispondi Citando