Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 11:44
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano
Predefinito Re: Statistica

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Se è vero che Askme è simpaticissimo, sono felicissima sia per te Guitar, che per lui, dato che vi conoscete personalmente.
Sul ridicolo e riduttivo, dico questo...
Ma pensate veramente che Elvis prendeva la vita così seriamente? Nel senso, che a parte i suoi ultimi anni di vita, era una persona allegra, armoniosa, a cui piaceva fare e ricevere scherzi...gli piaceva divertirsi..
Mi domando cosa avrebbero pensato, alcuni se avessero visto il re del rock and roll, che faceva lo scherzo agli amici sulle montagne russe, scendendo un pò prima per fargli venire un colpo..
Lui era il primo a divertirsi, a ridere..e nello stesso tempo a cantare in modo straordinario..E' questo ai miei occhi lo rende un grande!
Tu non stai sul forum a scrivere cosa hai mangiato o cosa hai fatto "nel nome di Elvis",(anche se nessuno ha mai detto che mangia o fà qualcosa in nome suo..semmai lo si fa per se stessi).. e nessuno ti critica per questo,... non sei costretto..
Così come non devono esserlo e non criticati gli altri che lo fanno.
Non capisco perchè vi debba dare fastidio, vi capirei se un messaggio del genere fosse scritto nel forum "materiale dei fans" o "tutto Elvis" ecc...
Invece è scritto in un forum come la jungle room, che , se non mi sbaglio, è anche la stanza dove Elvis amava rilassarsi...
Non sono d'accordo quando dici ke le persone "da fuori", leggendo i messaggi dell' "Elvis bar", si intimoriscono pensando che sia un club per pochi.
Semmai "alcuni" potrebbero "intimorirsi" leggendo messaggi tecnici riguardanti un concerto o una canzone..perchè nn tutti (io la prima), siamo del mestiere..
Inoltre, come leggi i messaggi del tipo: cosa si mangia, o cosa si fa...
puoi leggere tu stesso tanti messaggi di benvenuto..
Ho notato (e penso anche altri), che negli ultimi tempi ci sono stati molti iscritti, con questo nn voglio assolutamente dire grazie al topic "elvis bar"..
ma magari hanno preso un pò "coraggio" a farlo..perchè nn è facile per tutti, inserirsi in una nuova comunità..
E si è notato che molti dei nuovi iscritti, nn si fermano solo alla jungle room..
(vedi Bifortini, Vallys, Maile, ecc,,)
E poi...cavoli ragà!!! Quì tutti dite che questi messaggi nn li leggete perchè nn vi interessano, però poi ne conoscete bene i contenuti!
Quando fate il login al forum, nn entrate mica direttamente nel forum "jungle room"! Ma avete davanti agli occhi, una lista di forum..
Come hanno detto Ricky e Paul, se nn vi interessa questo topic, andate oltre nn leggetelo.
Lo scopo del sito, è parlare di Elvis...Beh...in questo sito, non c'è un solo topic dove nn si parla di lui.
C'è però un topic, dove nn è necessario essere tanto seri..ma ridere scambiarsi qualche battuta..ma sempre con in sottofondo Elvis..
Perchè se ci sono tutti questi topic, è perchè è esistito Elvis.
E con questo chiudo.
Buon sabato anche a te Guitar

La penso proprio come te Perla!!!!!!!!!!!!

Buon sabato anche da parte mia ragazze/iiiiii!!!!