Quote:
guitarman
non ho molto tempo ultimamente da dedicare al forum e ad elvis,tanti impegni a lavoro e fuori,anche se la mia vita indubbiamente continua ad essere condita dalla sua musica e le mie serate dai suoi video.
sul forum ci vengo meno xkè ho pochissimo tempo come già detto ma anche perchè venendoci mi piacerebbe leggere le emozioni e i punti di vista, le novità e le nozioni storiche,imparare qualcosa di nuovo e rispolverare qualcosa di vecchio,tutto cmq x il grande elvis.
un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....
mia opinione e punto di vista.
|
ciao a tutti,condivido pienamente il pensiero espresso da guitarman... la mancanza del tempo e' il fattore principale che mi tiene distante da questo forum...leggi lavoro,studio,famiglia....
mi piacerebbe approfondire di piu' i temi inerenti Elvis,la sua storia,la sua carriera ,i suoi luoghi,etc,invece mi sembra che ultimamente questo forum abbia preso altre direzioni... piacevoli,che dire,ma che nn riguardano elvis in tutto e per tutto e gli argomenti che mi piacerebbe condividere con tanti di voi...
faccio una scappata sul forum quando posso,spero di rimanere cmq in contatto!
ciao!