Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
  #43  
Vecchio 24-05-2008, 14:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Statistica

Quando ho aperto questo topic, molto stupidamente, non ho pensato che poteva toccare la sensibilità di tante persone, innescando una miccia antipatica.

Mi sono scusata subito con tutti gli utenti e con Lisa, con la sincera speranza che questo facesse capire a tutti che il mio è stato un errore, al quale non potevo più rimediare (una volta aperti i topic, non si possono togliere), se non appunto con le mie scuse e che, a mio avviso, l'argomento non meritava tutta questa attenzione, anzi meritava si disperdesse nei meandri del forum (forse lo speravo)

Mi rendo conto invece, che ho fatto partire un treno che non si è più potuto fermare e che ora, forse, sta deragliando.

Mi dispiace moltissimo. Ma ormai ho fatto la frittata e me la devo mangiare.

Spero di aver fatto capire a tutti che non ho niente contro nessuno, che, giustamente, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e, come ha detto qualcuno, si legge quello che piace e se si vuole si replica, altrimenti si passa oltre.

Vorrei avere la bacchetta magica per arrestare questa polemica che ho innescato proprio io

Più di così non so cosa dire!!

Forse non serviva che dicessi quello che ho detto, ma mi sentivo di farlo, per rispetto ad un forum che mi ha dato tanto!
Rispondi Citando