Discussione: Le ragazze di elvis...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 14:19
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Le ragazze di elvis...

Figurati snow.... non sei andata fuori tema... ameno se la ha fatto lo hai fatto davvero bene xke io nn me ne sono accorta.... ma posso aggiungere qualcosa riguardo alla tua risposta....
Io adesso sono un po piccolina x avere figli xke ho 17 anni ancora.... ma ti posso parlare del rapporto di madre e figlia dalla prospettiva della figlia....
Io con la mia mamma ho piu o meno lo stesso rapporto che aveva Gladys con Elvis... sono molto vicina a lei.... Io ho ammiratto molto Elvis quando ha ammesso di essere molto vicino alla madre, xke molti uomini non ammettono di essere, come si dice da noi: mammoni... io sono uguale con lei parlo di tutto e di tutti sa tutto quello che ho fatto giusto e sbagliato xke mi è sembrato giusto dirglielo... (sto cambiando discorso... e nn va bene!!!)

Cmq... come hai detto tu prima sono d'accordo con te sul fatto che se Gladys sarebbe stata ancora viva quando Elvis era malato le sarebbe stata ancora piu vicino... e probabilmente non si sarebbe nemmeno malato!!!! ma purtroppo....
A lui mancava molto l'affetto della madre e si vede o si sente quando canta in quel periodo....mi viene sempre il magone ma xke?????
Cmq grazie della risposta snow!!!!! Bacione!!!