Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2006, 17:33
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: provincia di taranto
Predefinito Re: libro Guida completa ad Elvis

è il fatto di fare notizia a tutti i costi....
anche i giornali non fanno diversamente..
l'anno scorso ho letto un articolo su Elvis che nonostante fosse alla sua memoria non faceva altro che denigrarlo, quindi ho scritto al giornale in questione (di cui non faccio il nome) dicendo che forse anche per rispetto all'rtista oltre che all'uomo, sarebbe meglio parlare di cose concrete e non di fatti montati da gente che non sa neanche chi era Elvis o cosa ha fatto...

gli ho quindi ricordato alcune cose del nostro artista che nessuno è riuscito a fare e probabilmente riuscirà mai a fare...

Hall of fame del rock
hall of fame del blues
hall of fame del country
3 grammy award per musica gospel
oltre 1 miliardo di dischi venduti al mondo
artista con più fan club, più fan e siti internet al mondo
il più imitato
una delle più belle voci di sempre
il primo artista con un concerto in mondovisione con oltre 1 miliardo di spettatori(e parliamo del 1973 dove una buona fetta del mondo non aveva ancora la tv...)
e non continuo per non essere banale...
in italia specialmente queste cose non le sa nessuno (a parte noi chiaramnete)
da parte loro NESSUNA RISPOSTA.....
quindi non vi meravigliate più quando leggete cose assurde e dettagli inutili sulla vita di Elvis, basta vedere il documentario di 16 ore di JOE esposito che intervista chi ha conosciuto DAVVERO Elvis per capire che persona davvero speciale fosse con le sue debolezze si ma chi di noi non le ha? e non certo la figura che sia il signor Guralnick sia l'autore di "elvis in bianco e nero"(che non ho comprato e certo non lo compro) ci vogliono far conoscere....
ciao ragazzi...
Having fun with Elvis [on stage]...