Discussione: Statistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 16:49
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Geic 4 Re: Statistica

si una pietra sopra e si torna a noi come sempre...

Hurt tu hai scritto la tua impressione senza offedere nessuno..ci siamo limitati a dire ognuno la nostra ma siamo qui insieme e insieme se ne discute proprio come una famiglia che si rispetti e non c'e' famiglia dove non si discute ci son tante teste....vuol dire che siamo vivi e interessati confrontarci..sempre
..
Facciamo parte tutti di quel treno..che non deraglia se siamo noi a fermarlo tirandone il freno..

Ci siamo seduti e la frittata l'abbiamo assaporata tutti..discutendone i vari punti ..

Il GE ha dato tanto anche a me come a tutti noi e ne rispettiamo tutto...come a Lisa che dedica il suo tempo con altrettanto rispetto ..e ci ha dato anche tanto calore e amicizia..dove ognuno esprime le sue idee e e sensazioni..

Il GE mi ha fatto conoscere persone stupende come te e tutti quelli che ne fanno parte, ognuno con il suo carattere e il modo di sentire Elvis..anche nel semplice salutarsi e dedicarsi una canzone..

Non proseguiamo oltre.. si puo' anche fraintendere gli intenti e noi lo sappiamo bene..siamo qui da tempo e sappiamo come puo' una cosa succedere... non voluta e mal capita puo' diventare grande anche se non lo e' ..ma c'e' sempre il modo di farsi capire...parlando..

Si lasciamoci tutto alle spalle..chiudiamo qui la cosa..

ELVIS E E SARA' SEMPRE IL NOSTRO CENTRO..che ci unisce.

Vi lascio dopo questo mio discorso forse banale ma detto con tutto il mio buon intento..e ..vi lascio con questa canzone..che parla da se..ed e' sicuramente in tutti noi..facciamo che sia il nostro sogno..e intento..