Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 26-05-2008, 18:42
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: sedute di registrazione

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Bel topic..difficile sopratutto....
materiale audio ne abbiamo a fiumi...gli FTD sono fonti preziose...
Per gli aneddoti, confesso che oltre alla biografia di Guralnick e a qualche intervista postata da Hurt, non saprei dove andare a pescarli....
Bello...
ci sarà di che cercare....
io adoro l'FTD "Memphis Session" con le registrazioni del 1969...
comincerò da lì....

Ciao carissima coffe!!!
Mi fa piacere che ti piaccia il topic e hai ragione...su due piedi non è facile parlarne...ma mi rendo conto che possa affascinare parecchio!
Sì! Hai ragione! Anch'io ho pensato ai vari FTD...Lisa tempo fa me ne mandò un bel gruzzoletto (sto raggranellando un po' di soldini...così torno a fare rifornimento)...lì ci sono molte informazioni...mi viene in mente il FTD "Elvis today" MERAVIGLIOSO! Mi piacciono un sacco nelle outtakes Pieces on my life take2,3 e Bringin' it back take 1 e Green,Green of Home take 1..scusa coffe, di sicuro lo avrai questo FTD ma dove c'è scritto 6363 SUNSET.MATERIAL sono sempre outtakes vero? Lì mi piace ancora Bringin' it back take2,3 INSOMMA sta canzone mi piace proprio e mi piacciono più nelle prove che nel album originale! Non ti/vi capita che risultano alcune canzoni più belle nelle prove che negli album originali? O probabilmene, per evitare di sparare cavolate, ci siano stati nel corso degli anni dei ritocchi, delle sovraincisioni negli album originali? E' possibile questo?
Rispondi Citando