27-05-2008, 08:37
|
Utenti Bannati
|
|
|
|
Re: Elvis Bar
Ho appena ascoltato alla radio su Rai 2 "radio anch'io" un racconto che voglio far partecipi anche voi!!
Un ascoltatore racconta: "Studiavo da Prete, ero già Diacono, dovevo andare in Pellegrinaggio a fare degli esercizi spirituali, con altri Preti del Seminario.
Mia madre mi aveva preparato una valigetta con della biancheria intima da portare in Seminario: erano mutande.
Ma purtroppo inavvertitamente mise tutte le mudante delle mie sorelle...con pizzi e merletti!!!
Ho dimenticato di dirvi che il mio nome di battesimo è ELVIS!!!! Si mi chiamo Don Elvis!!! Arrivati a destinazione nel Convento, andai in camera a disfare la valigia e con mio stupore trovai le mutande delle mie sorelle! Allora prima che lo scoprissero avvertii il Rettore dell'errore di mia madre e chiesi se potevo nascondere in un pacchetto le mutande e lasciarle sul pullmino.
Finita la settimana di Pellegrinaggio tornammo in Seminario e lì mi accorsi di aver dimenticato il mio "imbarazzante" pacco sotto al sedile del pullmino ormai già ripartito!!!
POVERO ELVIS!!!!!! ANCHE QUESTA DOVEVA SENTIRE !!!!!
|