27-05-2008, 12:10
|
 |
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
|
|
Re: 68 Comeback Special: 40 anni fa
Io non ho letto ancora l'intervista, ma voglio dire la mia riguardo questo concerto, in questo concerto di Elvis se ne vede molto, cioè si vede lui, la sua vera identità, di ragazzo simpatico, provolone, serio, e pieno di sentimenti, si sente la sua voce fino alla fine... senza risparmiarti niente... io lo amo questo concerto perchè io amo quando Lui gratta la voce, io dico gratta perchè il termine giusto non lo conosco, ma vi mettero il video di quando lo fa cosi capirete...
Elvis qui ci mette tutto se stesso. Si sente proprio la voglia che ha di cantare di esibirsi di nuovo davanti un pubblico, dare emozioni che con i film non si possono dare, ha bisogno di sapere che ce qualcuno la fuori che lo vuole ancora, ha bisogno di sapere che i suoi fan sono li che lo aspettano per un live... x una sua CANZONE....lui aveva bisogno di VEDERE i suoi fan... aveva bisogno di sentire quell' eletricità che una canzone ti da cantando, ballando, che ha lui dava....
e in questo concerto si vedeva la voglia che aveva.... di ricominciare proprio da li... dalla musica, dando tutto se stesso....
Quando canta cosi io vado fuori di testa...con quel labbro alzato, l' occhiolino, le risate che si fa....mmmmm....
E' questo che intendevo con il grattare...spingere la voce con tutto se stesso.....wow!!!! con tutta questa voglia....di esprimersi di urlare al mondo "CI SONO ANCORA E SONO QUI!" il Re del rock and roll...
Con questa mia perla di saggezza chiudo dedicandovi qst canzone....tratta dal comeback ovviamente.....a voi grande family....

|