Discussione
:
"Apparizioni" di Elvis
Visualizza messaggio singolo
#
10
29-05-2008, 12:44
vallys
Elvis Super Fans
| over 300 |
Re: "Apparizioni" di Elvis
Quote:
manuela pessina
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!
Scusate, io ho visto un video su you tube... questo k vi metto adesso dove dice che ci sono state varie apparizioni di Elvis addirittura a casa sua... e L'immagine che fa vedere nella presunta apparizione è di un Elvis del 74/75 sec me... magro, o per lo meno nn robusto cm nel 77.... ma anche metti caso k io dovessi credere k elvis sia vivo.... si fa vedere a casa sua???.... uno che non è famoso ma di piu... cmq vedrete voi stessi poi giudicate!!!!
questa è la prima parte... il tutto si tratta di una certa telefonata fatta da Elvis....
Seconda parte...lo stesso docmentario....
vengono un po i brividi effettivamente... non so dirvi quante volte ho visto qst video....
a voi le risposte....
vallys
Visualizza Profilo Pubblico
Trova tutti i Messaggi di vallys