Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 16:13
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Qual'era il sogno di Elvis?

Ciao Snow!!!!!!!!!Hai fatto benissimo ad aprire questo bellissimo topicSecondo me Elvis non si sarebbe mai aspettato di diventare cio' che poi e' diventato in seguito. All' inizio il suo desiderio era solo quello di fare una sorpresa alla sua mamma per il suo compleanno, e regalarle una canzone cantata da lui, per donarle un' "emozione" e ringraziarla di tutto cio' che lei faceva per lui e tutto l'amore che le dava ogni giorno. Mi ricordo, che quando ho letto " L'ultimo treno per Memphis", in uno dei primi capitoli, Elvis e la sua famiglia vengono definiti come un piccolo "Nucleo"e questo, ricordo, mi aveva colpito molto, perche' mi dava l'immagine di una famiglia molto unita, anche emotivamente, nonostante le difficolta'. Ma non vorrei divagare troppo...questo era solo per dire che, a mio avviso, il sogno di Elvis era quello di poter mantenere i suoi genitori per dargli una certa agiatezza e farli vivere finalmente in una "Casa" con la C maiuscola. Probabilmente non si aspettava nemmeno quello che poi da li a breve sarebbe successo, dopo la registrazione di "That's All Right Mama" intendo.

Per cui credo che il suo sogno fosse quello di diventare si un cantante, ma forse non tanto famoso da diventare addirittura una star mondiale...solo guadagnare un bel po' di soldi per consentire a lui e alla sua famiglia una vita piu' che dignitosa, senza piu' traslocare e senza piu' vedere la madre lavorare, facendo cio' che piu' gli piaceva...cantare

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi e considerazioni

Maile