Discussione: Domande....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 08:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
CRedo sia Quentin Tarantino che ha sempre immaginato Elvis in un film in cui interpreta UN KILLER.

Tutto sommato, fosse vivo e questo vorrebbe dire che si è completamente ristabilito, credo che l'idea ad Elvis sarebbe piaciuta!!!

Non perchè io lo consideri un violento, anzi tutt'altro, ma perchè gli piacevano i film forti.

Mi viene in mente John Travolta che ha iniziato con film leggeri e anche belli, poi è andato nel dimenticatorio e si è ripreso il suo posto di ottimo attore, proprio con un film violento/drammatico come PULP FICTION. Dà li ha dato sempre il meglio di sè