Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 12:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Sonny West - Agosto 2007

Elvis dopo il 16 Agosto 1977

D. Sonny, molti asseriscono che i media si sono focalizzati troppo sul soprappeso, sul cibo spazzatura a discapito della grande musica che ha lasciato. Cosa ne pensi?

SW. Credo che le storie che riguardano quello che Elvis mangiava o il suo soprappeso siano state create per vendere i giornali spazzatura.
Mi arrabbiavo sempre quando i recensori scrivevano del suo aumento di peso, piuttosto che la recensione dello show, della musica e della voce di Elvis. C’erano alcuni che recensivano la musica e quanto Elvis lavorasse sodo per piacere al pubblico e quello era bello da leggere.

D. Se Elvis fosse vissuto avrebbe 72 anni. Cosa pensi dei fans che non credono sia mortoil 16 agosto 1977 e che invece è ancora vivo?

SW. Sai ci sono alcuni fans che credono veramente che Elvis sia vivo, letteralmente. Ne incontro sempre qualcuno e dico loro alcune cose che dovrebbero farli riflettere su quello che credono. Chedo loro, se Elvis fosse veramente vivo e si stesse nascondendo, pensate veramente che sa rimasto da parte, permettendo a Lisa Marie di sposare Michael Jackson?
Non faccio questa domanda come discriminazione, ma è un fatto che Elvis non lo avrebbe permesso o al limite avrebbe cercato di non farla arrivare al matrimonio. Non le avrebbe permesso di fidanziarsi con gente del mondo dello spettacolo, soprattutto un idolo pop come era lui. E non avrebbe nemmeno permesso che sposasse Nichola Cage, per lo stesso motivo di Miche, Nessuno dello show business, che fosse attore o cantante o altro, avrebbe avuto il privilegio di fidanzarsi con Lisa e tantomeno sposarla.
So che molta gente direbbe che Elvis si sarebbe trovato nella stessa posizione di altri genitori, quando per i loro figli arriva il momento di dire cosa fare. Lascia che ti dico una cosa. Tu non hai idea la forza che avrebbe avuto Elvis se sua figlia avrebbe fatto quello che voleva, incurante dell’opinione di suo padre. In nessun modo. Punto.

D. Hai mai letto delle teorie sulla cospirazione? Ti hanno fatto piangere o ridere?

SW. Non so quante ce ne siano e non ho letto tutti I libri, ma quelli che ho letto rasentano il ridicolo. Per rispondere alla tua domanda, non mi fanno ridere, ma sicuramente mi fanno sorridere.

D. La figlia di Lucy De Barbin, Desiree e tutti gli altri ipotetici figli di Elvis. Cosa ne pensi? Non è strano che un uomo che ha passato tanto tempo con un sacco di ragazze, non abbia dei figli nascosti?

SW. E’ sorprendente e sono completamente d’accordo con te, ma è un fatto, per quanto ne so, che coloro che dicono che sono suoi figli, sicuramente lo dicono perchè gli è stato detto dalla madre, non appena hanno iniziato a capire il significato delle parole. Credo sia vergognoso che una madre faccia questo a suo figlio, sapendo che è falso. Coloro, invece, che hanno un certificato del DNA che confermerebbe le loro affermazioni, è un falso.

D. Dee Stanley è stata sui giornali dicendo che Elvis era gay, che aveva rapporti incestuosi con sua madre. Perché l’avrebbe fatto? Che rapporti avevi con lei quando vivevi a Graceland?

SW. Dee è una persona con dei disturbi. Nel corso degli anni, ha raccontato delle cose bizzare, ma quando ha raccontato che Vernon le aveva confidato che Gladys e suo figlio avevano una relazione incestuosa, ha superato ogni limite.
Stava facendo la trattativa per un libro da pubblicare che era qualcosa di oltraggioso. Ricordo di aver visto quello show in cui c’erano Dee, insieme a un tipo del National Enquirer e anche JD Sumner.
L’uomo dell’Enquirer, che credo si chiamasse Cadler era seduto tra Dee e JD. Quando ad un certo punto, JD le saltò quasi addosso aggredendola verbalmente e in modo molto pesante, Calder che stava sul bordo del suo posto, si ritirò nella sua sedia, in modo tale da non trovarsi in mezzo qualora succedesse qualcosa. Credo abbia pensato che JD stesse per darle un ceffone o qualcosa di simile. Ma devo dire che JD ha detto tutto quello che voleva dire ed era giusto.
Ricordo quando lei, Marty Lacker ed io eravamo ad show a show in Los Angeles. Si chiamava AM Los Angeles con Regis Philbin e Cindy Garvey. Eravamo tutti là per parlare dei nostri libri. Lei chiese a Marthy e a me di mnon dire niente di cattivo su di lei, cosa che, comunque, nessuno dei due avevain mente di fare. Questo però succedeva anni prima che lei facesse quest’affermazione su Elvis e sua mamma.

Chi è Sonny West oggi

D. Chi è Sonny West oggi?

SW. Sono produttore esecutivo di un reality televisivo che andrà in onda il prossimo anno. Inoltre faccio presenza per diversi promoters nel mondo, dove parlo della mia vita e del mio periodo con Elvis. Lavoro anche con l’Elvis Tribute Artists, che, secondo me, fa molto per divulgare l’immagine di Elvis e farlo conoscere a nuovi fans.

D. Dopo la morte di Elvis, com’è cambiata la tua vita e quella di Judy?

SW. Stiamo bene. Abbiamo continuato a viaggiare e vedere tanti posti del mondo che probabilmente non avrei mai visto, se non fossi stato vicino ad Elvis. Devo essergli molto grato.

D. Che cosa fa Sonny West nel tempo libero?

SW. Quale tempo libero? A modo suo,. Elvis mi tiene ancora piuttosto occupato con apparizioni personali e con spettacoli che faccio. Poi passo il tempo con la mia famiglia, gioco a golf e passo del tempo facendo niente, cosa che sembra sia piacevole.

D. Dopo Elvis, chi sono I tuoi cantanti preferiti?
SW. Assolutamente Celine Dion. Come ho scritto anche nel mio libro, credo che sarebbe piaciuta anche ad Elvis, se non addirittura la sua preferita. La prima volta che ho ascoltato “The Power Of Love, ero in macchina con mia figlia, Alana e la stavo portando a scuola. Ho alzato il volume al massimo e ho detto a mia figlia che sarebbe diventato un successo.
Naturalmente, mi piacciono anche altri come Shania Twain, Tom Jones, Elton John, Roy Orbison, Frankie Valli, Jackie Wilson eConnie Francis.

D. E i tuoi attori preferiti?

SW: Gene Hackman, Clint Eastwood, Dustin Hoffman, Jon Voight, Russell Crowe, James Woods, Kurt Russell, Denzel Washington, Mel Gibson, Sidney Poitier, Robert DeNiro, Al Pacino, Marlon Brando, Christopher Walken e molti altri. Comunque James Dean rimane il mio preferito degli anni '50.

Sonny West – Il DVD e il sito

D. A parte il tuo nuovo libro, mi sembra di capire che sta uscendo anche un nuovo DVD dal titotlo ELVIS: Up Close & Personal With Sonny West . Vuoi parlarne?

SW. Sono molto orgoglioso del DVD. E’ un prodotto professionale e stiamo trattando per la distribuzione. Sono due ore e mezza con pezzi di show presi di fronte, con tre telecamere dalla parte del pubblico, un Domanda & Risposta – incontro e saluto – una domanda private che come risposta ha un segmento con il produttore e regista e un segmento del backstage originale. Non appena avremo concluso la trattativa ti farò sapere.

D: Quando verrà pubblicato?

SW: Sto aspettando. Ti farò sapere

D: Dove si potrà comprare?

SW: Sia sul mio sito , www.sonnywest.com che in altri posti: E’ un sito creato per le vendite del libro e per dare ai fans la possibilità di mandarmi delle mail. E’ ancora in costruzione perché c’è un problema con il link di Paypal