Discussione: Detto Da Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 01-06-2008, 09:04
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Detto Da Elvis

Grazie Hurt!!
ho letto con molta attenzione tutto ciò, il mondo intorno a me sta sempre di più ambiando da quello che leggo su Elvis da quando sono iscritto a questo Forum mi stanno indirizzando ad un cambiamento............Elvis era molto Riflessivo...........è stupefacentela sua autocritica.......certo per chi come Lui aveva fatto tramite le Arti Mariali anche Metidazione........era probabile che fosse così..........autocritico.......perchè ti si sviluppa internamenta una sensibilità e automaticamente una forza incredibile.....anche se Elvis sembrava a volte molto fragile...LUI SECONDO ME!!!NON LO ERA AFFATTO!!!!! credo che oggi una vita vissuta così intensamente come la vissuta Elvis un altro mito a suo Pari sarebbe crollato molto prima:..........quella è stata la sua grande sovrumanitâ...........leggerloè uno spasso...........ho copiato il tutto ne farò un libricino perchè i miei figli possano leggerlo se vorranno....impareranno qualcosa........di nuovo!!!!ed è molto educativo... GrAZIE DI NUOVO HuRT!!!

sono rimasto perplesso che sentiva che la sua esistenza non durasse allungo!!!!!
Gîòprovato
Rispondi Citando