Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2008, 12:06
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Io vado un po' controcorrentenel senso che la mia passione per Elvis e' iniziata da un' altra passione, quella per le Hawaii e la cultura Hawaiiana -lingua, storia, filosofia di vita ecc....-

Galeotto fu il film "Blue Hawaii", il primo che ho visto di Elvis. In realta' Elvis mi piaceva gia', come ho detto nella mia presentazione, fin da quando ero piccola, grazie a mio papa', ma non ero mai stata una sua Fans e nemmeno mi ero interessata troppo a lui, nonostante il destino avesse voluto che lui bussasse spesso alla mia porta nel corso degli anni...ma forse, non era ancora il momento giusto.

Ma non voglio dilungarmi troppo...diciamo che, da quando ho visto quel film e' iniziata la mia passione che, piano piano, e' andata sempre di piu' rafforzandosi.

Elvis mi e' stato vicino in tanti momenti...come giustamente ha detto Askme, Elvis ti allieta nei momenti tristi, ti aiuta a risolvere dubbi e problemi, ti fa divertire...nelle sue canzoni, o nelle sue parole, trovi sempre un sostegno...e questo lo trovo meraviglioso.

Perche' Elvis non e' solo musica...Elvis e' un mondo tutto da scoprire, e' un' esplosione di sentimenti, di emozioni, di adrenalina allo stato puro...

Da Elvis, comunque, sono nate nuove passioni, la storia e cultura americana, che spazia dalla letteratura fino alla gastronomia, alla passione per gli indiani d' America fino ai i personaggi fulcro dell' epoca come Martin Luther King, Rosa Parks, Kennedy...e poi la vecchia cara Hollywood, e di nuovo la musica...le radici del blues ad esempio...del country...e cosi' via. E poi, ma questo era gia' latente dentro di me, tutto cio' che e' '50s style

Per cui, grazie ad Elvis ho potuto approfondire e scoprire tante cose

E poi, last but not least, ho avuto la possibilita' di venire a conoscenza di questo Forum e trovare tanti Amici come voi per parlare del nostro unico grande mito...Elvis