Re: Elvis nella mia vita....
La cosa che piu mi ha affascinato era il modo di esporsi di Elvis... diciamo che inizialmente viaggiava contro corrente, quando i ragazzi giovvani iniziavano a portare i primi "lee" lui portava pantaloni neri a bande rosa e camice strane a colletto alzato...rosa....
cioe in molti nella scuola lo prendevano in giro x come era... anche il padre ogni tnt gli e lo diceva..non aveva amici xk era l'opposto...di loro...lui invece faceva di testa sua e l'ho ammirato molto x qst...perche lui il suo stile lo ha portato fino alla fine... qnd iniziavano ad uscire gli occhialetti piccoli nella fine degli anni 60 lui aveva gli occhialoni...lui è sempre stato se stesso nell suo unico stile... stile che alcuni lo hanno preso come una sottospece di mascherone adesso...
cioe adesso è quasi una presa in giro qnd un cabarettista si mette la tutina alla "Elvis" la parrucca a bananone in testa e cosi via... io invece lo ammiro molto xqst... ed ha iniziato a farmi appassionare alla moda degli anni 50 x poi riportarla ad adesso nel mio lavoro.... mi ha dato uno spunto diciamo... x i colori Rosa,azzurrino, verde acqua.. colori un po anni 50' 60' io decoro capi di abbigliamento ed ho detto al mio capo fai qst che l'ho ad Elvis in un concerto è fotonico....
|