Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2008, 19:17
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Questa mi sento di scriverla in grande... voi tutti che avete letto oppure come state leggendo Guralnick penso la conosciate:

<<dopo aver partecipato all'ultimo spettacolo con Elvis Presley all'Hilton di Las Vegas>> scriveva il giornalista Bill Burk, fan di una vita <<viene da chiedersi quanto tempo manchi prima che arrivi la fine, forse improvvisa, e perchè il Re del rock'n'roll si esponga al ridicolo salendo sul palco in queste condizioni. Perchè persistere? Per la fama? E' forse il più conosciuto e piu apprezzato esecutore DI TUTTI I TEMPI....per i soldi?........Re per sempre. Forse è cosi.E forse la gente contnua a venire a vederlo proprio perchè crede che potrebbe essere l'ultima volta.>>

l'altra sera l'ho letta cosi...mentre tenevo in mano il libro e parlavo con amici....mi sono venuti i brividi.... allora ho pensato... forse mi sono venuti cosi xk è una frase forte.... e la prima volta che si legge fa una certa azione...sensazione... ma l'ho riletta e riletta e riletta.... veramente ancora adesso nn so quante volte..... e ragazzi vi giuro adesso... sulla mai stessa vita che mi fa esattamente lo stesso effetto della prima volta.... ank adesso k l'ho riscritta... nn so mi è partita una cosa dalla schiena e mi è arrivata alle dita delle mani.... mentre scrivevo.....e l'ho scritta in blu... xk era il suo colore preferito!!!!