Quote:
Clint Reno
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi!
Maile anche tu canti?? Very good!!  Quali sono i generi che fai di più?
Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!!
|
Ciao Angelo!!!
si anche io mi diletto a cantare, per passione
Solitamente canto in inglese, quasi mai in italiano. Ho cantato qualche canzone di Elvis " burning love", " Suspicious minds", " Shoppin' around", " don't Be cruel", "Jailhouse Rock", "Hard-Headed Woman", "That's All right Mama", "All Shook Up", "Always On My Mind", "Welcome to My World", "The Wonder Of You"...per ora queste, pero' vorrei provarne molte e molte altre di Elvis

Di altri artisti canto "These Boots Are Made For Walking" di Nancy Sinatra, che e' poi il mio cavallo di battaglia

, poi qualcosa di Madonna(repertorio anni '80), Mariah Carey, Robbie Williams, Alanis Morrisette, Brian Adams, Beatles, Creedence Clearwater Revival, Bee Gees, Lionel Richie...e cosi' via.
Come ti dicevo, canto per passione, appena ne ho opportunita' di farlo
Prima di salutarti volevo dirti una cosa: perche' non provi "Dixieland Rock"? secondo me ti verrebbe benissimo!!!!
Ancora tantissimi complimenti Angelo

te li meriti tutti!!!!!

ps. Mi sembra che qui sul Forum siamo davvero in tanti con la passione per il canto!!!! E' bellissimo!!!!!