Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 11:20
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Ok,ok. Però, come scrissi tempo fa, credo fermamente che se Elvis avesse avuto questo dono vocale , ma fosse stato basso brutto e di colore, non avrebbe ottenuto gli stessi successi in carriera. L'America aveva bisogno di identificarsi in un giovane artista di gran talento di bell'aspetto e soprattutto BIANCO, da esportare in tutto il mondo. Un'immagine vincente, positiva e capace di trascinare la nuova generazione a lasciarsi alle spalle il periodo del perbenismo. Cantanti come Little Richard e Wilson Pickett, bravi, molto bravi ma neri, non hanno avuto lo stesso successo, e non lo avrebbero avuto nemmeno se fossero stati piu' capaci di Elvis. A quei tempi il razzismo era un sentimento fortissimo e la tipica famiglia media che rappresentava l'America vittoriosa nel primo dopoguerra era bianca e poteva tranquillamente girare lo spot del Mulino Bianco... Tornando a noi credo sia soggettivo il quesito del topic. Personalmente ritengo la Tatangelo una ragazza molto avvenente, ma non mi piace neanche un po' come artista,Bruce Springsteen è il contrario, non certo un adone, ma dotato di talento straordinario. Elvis racchiude entrambe le cose, e sicuramente questo aiuta, azz... se aiuta! (Clint,lo so che era una domanda x le donne, ma...)
Bhe..non hai tutti i torti Paul, specialmente in quegli anni Elvis è stato molto "aiutato" dalla sua fisicità..
I cantanti ke hai citato tu, Richard e Pickett, meritavano di avere più successo..
Ah...!! Il "boss"!! Fantastico! Mi piace la sua voce! Ma devo dire che, la prima volta ke ho visto un video di lui ke cantava " born in the u.s.a.", nn sono rimasta tanto indifferente...certo come dici tu nn è un adone ...però, ed è una cosa soggettiva naturalmente, proprio la sua voce..me lo faceva vedere.."anche" bello..NN sò se mi spiego..
Il fatto è... che Elvis...oltre alla bellezza (secondo me unica)..e alla sua voce (magica)..aveva ancora qualcosa in più..
Elvis, aveva un carisma..ke è raro trovare in altri..lui incanta..Anche nel '77..per esempio, nn era in forma..ma il suo sguardo i suoi occhi..avevano la capacità..di bloccarti.
Elvis, aveva..ha..o come volete voi...
..una personalità, ke và oltre la bellezza.