Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 15:09
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
bettyboop Visualizza Messaggio
ciao
ribadisco ancora che secondo me un anziano col bastone non puo' essere d'utilita' appunto col dafarsi che c'e' , infatti non c'e' mai nessuno che gira fino alle 8 (del mattino a graceland ) ke arrivano i giardinieri e gli addetti x le pulizie .
alle 9 arrivano i pulman con i visitatori.
adesso in giugno gli addetti alle pulizie hanno anticipato non ho ancora capito di quanto .
fatto sta ke questo anziano lo si vede prima che arrivino gli adetti. io l'ho sorpreso alle 5,30 ieri .e se hai notato nell'altra foto di febbraio ha la badante, o l'amica che lo accompagna non lavora ma passeggia.
Ci sono gli zii di Elvis, e gli amici...ripeto...che coetanei di Elvis, hanno dai 70 anni in su...
Graceland non č un museo morto..
nella parte adiacente vivono ancora persone ....anche quando i cancelli sono chiusi, le luci sono spesso accese e si vedono un sacco di persone che vanno e vengono...
alle ore pių disparate...te lo dice una che appena poteva stava le ore dentro e fuori Graceland a curiosare...
Piace l'idea che qual vecchio sia Elvis?
a me non fa impazzire sinceramente...il pensarlo in incognito a casa sua, mi rende pių triste che altro..
comunque ognuno č libero di pensare e sognare...
la foto non mi sembra abbastanza per fare congetture...