Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 19:17
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: roma
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Certamente si, principalmente perché tutto ciò che non è stato registrato o filmato di Elvis è una perdita incommensurabile. Lo stato fisico precario non può che rendere ancora più preziosa ai nostri occhi (e orecchie!) questa perla che il Re ci ha lasciato, di fatto, come commiato.
Peraltro credo fermamente che quell' esibizione non sia stata affatto meno brillante di altre; certamente è la più sofferta e per questo ci graffia l' anima.
L' interpretazione di "How great thou art" non manca mai di farmi spuntare i lacrimoni, "Hurt" è dirompente e dilaniante. Alla faccia di chi parla di un Elvis in disarmo e in forma imbarazzante!!!
Quindi, a mio modesto parere, chi ama Elvis non potrà non apprezzare qualsiasi strumento che possa far sentire più vicino a sé quest' uomo ed artista unico.

Naturalmente ho votato "si" al sondaggio, per tutti i motivi di cui sopra e perché amo in modo particolarissimo il periodo "70" di Elvis, specialmente gli ultimi anni.

Per concludere, un piccolo aggancio a quanto detto da Lisa (che saluto e ringrazio per l' ottimo ed instancabile lavoro): non credo che pubblicare il DVD del CBS possa dare una cattiva impressione a conoscitori superficiali di Elvis; se oltre agli occhi hanno anche le orecchie, non c' è alcun rischio!!! Quanto ad eventuali critici malevoli a prescindere, lo sarebbero anche di fronte ad un Elvis-formato Comeback...

Un caro saluto a tutti gli amici di Grazielvis!