Quote:
guitarman
nella sua vita è partito dal nulla x diventare il tutto...
ha vissuto negli ori e nei sfarzi...è possibile che lui fosse davvero quel timido e umile ragazzo di campagna???ha fatto musica come nessun altro,ha scatento un putiferio in ogni sua performance negli anni '50,si è fatto censurare,di tutto....eppure era un timido ragazzo di campagna...dite la vostra,come ha potuto un diciannovenne conquistare il mondo con la sua roca e calda ugola,quel suo sguardo intenso e la sua umiltà????
|
Vuoi sapere come la penso io???? ho conosciuto alcuni ragazzi/cantanti e ti dico che sul palco sono una cosa e fuori dal palco un'altra... e l'unico ragazzo vero è quello sul palco... non quello giu... uno perche giu si danno le arie di io so fare tutto...e si sentono le star e sopra invece sono semplicemente loro stessi... cantano come si sentono di cantare e ballano come si sentono di ballare....
E secondo me Elvis era uguale... sopratutto negli anni 50' e 70' che come vediamo dalle documentazioni varie sono molto differenti....
Lo vediamo negli anni 50' con un ragazzo di 19 anni che vuole divertirsi come un "nero" con la sua grinta quasi rozza ma fantanstica che si vuole quasi sfogare.... era timido sicuramente ma giu dal palco....sul palco è un'altra cosa ti senti l'adrenalina salire e tutta l'elettricita che ti manda il canto e l'essere il protagonista x quei minuti....
Invece negli anni 70'è diverso... inizia a diventare un po meno timido anche giu dal palco... un po piu ELVIS PRESLEY ank fuori dalle scene...