Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 20:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: OTTOBRE 1976: TELEFONATA TRA ELVIS E RED WEST

Elvis: Io voglio bene a Pat (la moglie di Red) E….. hai una bella famiglia …

Red: Ho avuto a disposizione un sacco di tempo per pensarci. Intendo, posso sedermi qui e gli altri dicono “oh, i vecchi tempi”, e tutta quella m...a, ma, nella mia mente, ci ho messo una croce. E tutto quello che ho fatto è stato cercare di …. Può darsi, talvolta, anche iper proteggendo senz’altro, e questa è la sacrosanta verità.

Elvis: Si, lo so

Red. Ah sì, c’ero, io c’ero, e se come dici lo sai, sai che avevi problemi.

Elvis: sai cos’ c’è di giusto? E’ come quel vecchio uomo che dice “Calma Hand Luke” incapacità di comunicare.

Red: Sì, questa è la sacrosanta verità. Sicuramente nell’ultimo anno non abbiamo comunicato tra noi.

Elvis: Come ti ho detto è stata una serie di cose…. Se potessi te le direi una per una, ti potrei spiegare le ragioni di queste divergenze …. Mancanza di comunicazione…. Mio padre era malato …. Quasi morto. La mia famiglia è sulla bocca di tutti, per tutta la superficie degli Stati Uniti. E sarebbe tutto da… cancellato – vedere linee guida #2 - Avvocati e cause legali.. di un pugno di terra ne hanno fatto una montagna.

Red: Si lo so, ci sono stati alcuni momenti duri, in questo senso, arrivava una causa legale e qualcun altro traeva spunto per aggrapparvisi, come funghi e poi, tutti, compreso suo cugino erano dietro il nostro sedere

Elvis: Già, è questo che intendo, sai, qualcuno se né andato con questa cosa, e pensa che loro faranno….. Quello che cercano di fare è definire un quadro di malattia mentale e violenza. Del tipo condannarmi per aver sparato ad una lampada.

Red: Che diavolo è questa cosa?

Elvis: Quella storia dell’Hilton Hotel, con la pistola sui 22 bersagli.

Red: Ah sì…. Oh, si, eravamo conosciuti come il mucchio di selvaggi.

Elvis: questo è sicuro…. Ma i bei vecchi tempi , sono ancora una realtà.

Red. Si, sono un fatto definitivo, e lo saranno sempre. Ormai, quello che è fatto è fatto. Abbiamo avuto un sacco di bei giorni, per un periodo. Ma come hai detto, le cose sono diventate più serie, e sono arrivati una sacco di problemi… Non so, abbiamo perso di vista un sacco di cose. Probabilmente le cose buone, non so, abbiamo perso il divertimento.

Elvis: Il divertimento ha cessato di esistere. Non riuscirei a vederne neanche la punta di uno spillo, proprio non riuscirei davvero ad immaginarlo, non …. M…a …. cancellato – vedere linee guida #2 racquetball courts

Red: Si, Ci sono passato l’altro giorno, per un attimo, quando voi eravate già andati via ed il Presley Center Courts ….. proprio prima che io arrivassi….

Elvis: era stato tolto

Red: Cosa?

Elvis: Loro dovevano toglierlo.

Red: L’avevano già fatto, si, me l’avevano detto, prima che io arrivassi là…. Non ho più visto quell’insegna.

Elvis: Okay … ah, bene, ah sai ….. Ultimamente avevo sentito che c’era ancora… Ma sai, un buon truffatore, quando c’è il mio nome…. Hanno trovato questi costruttori e si sono vincolati con un contratto. Dovevano costruire due palazzi, da mezzo milione di dollari ciascuno.

Red: è molto caro…….

Elvis: Questa è ****, Ah ah povero Joe, ah sua madre deve pignorare la casa, fare un prestito sulla casa per avere i soldi……

Red: Ne so qualcosa sull’entrare in affari con imbroglioni, a loro non interessa se pignori tua madre, lo sai vero?

Elvis: Ma questo è quello che ha dovuto fare.

Red: Già …. Joe è riuscito ad evitarlo?

Elvis: Come?

Red: Joe è riuscito ad evitarlo? Oppure…….

Elvis: C’è in corso un processo per cercare di evitalo. Sì ma, il ragazzo….. i costruttori…. Loro hanno un contratto per costruire questi dannati edifici, sono quelli che hanno in mano tutto il gioco. Io ne sono stato fuori, dovevo farlo, perchè ho avuto, tra salari e altre cose, una collaborazione in una trattativa meschina.

Red: Ah non sapevo, non sapevo se fosse vero o no, avevo la sensazione che fosse vero.

Elvis: E’ iniziata come una cosa innocente, mi era stata detta una cosa, del tipo che non avrei dovuto mettere un soldo. O non c’entrvano soldi o niente, allora,, questo era il contratto che ho firmato. A mio padre l’ho detto dopo che è uscito dall’ospedale. Ne avevamo parlato per un periodo. Sai se si tratta di aiutare Joe e il Dr. Nick………..
Loro possono usare il mio nome, perché non ne avrei avuto nessun beneficio da questa cosa.

Red. Giusto, è stato qualcosa per aiutarli, sai non credo che Nick conoscesse bene quel tipo.

Elvis: Non lo credo nemmeno io.

Red: ne è stato tirato dentro. Ha visto la possibilità di fare un po’di soldi, ci sperava, come pure Joe, ma questo tipo è quello di cui ero diffidente.

Elvis: Oh è un figlio di p……..a, ne ho parlato ieri con i miei avvocati su questa cosa del racquetball. Sai Mr Davis è morto.

Red: Si lo so, l’ho letto sul giornale prima di partire

Elvis: Il ragazzo che ha preso il suo posto, ha detto che, a iniziato a dirmi di aiutare tutta questa squadra di legali, e poi ha detto : “Elvis” questo figlio di p…. è un collaboratore, un corrotto.
Vedi, sono arrivati di corsa e hanno detto una cosa….. quello che poi sarebbe successo, hanno iniziato a battermi la cifra di dieci mila, venti mila.

Red. Hanno iniziato a chiederli a te?

Elvis: Sì

Red: Sì il quadro adesso è chiaro.

Elvis: Questo è quello che ho pensato, io ho detto, ragazzi voi state imbrogliando, tutto questo denaro? Loro hanno detto … sì, questo è il mio. I legali, quei **** ti fregano (ride)

Red. Ricordo che era in un tour con noi.

Elvis: Si in un tour e pretendeva di essere interessato ai libri di numerologia e cose varie. Ma tutto è svanito, ma sono stati scaltri abbastanza per fare tutto questo. Va bene, poi l’importo è aumentato a 80.000 dollari. Io ho detto, ok per cosa? Per una segretaria (ride)

Red: cancellato – vedere linee guida #2le loro segretarie; lì avevano fatto una società o cose simili.

Elvis: E’ esattamente quello che ho detto. Ho detto che diavolo, non so come fa una segretaria a costare 80.000 dollari.

Red.: M…a Era ora che tu uscissi da quell’inferno.

Elvis: Si…. Ho cercato di trattare con loro, perchè sai…. Non volevo spezzare il loro entusiasmo, i loro sogni, o qualsiasi altra cosa.

Red.: hai spezzato la loro segretaria (ride)

Elvis: hai bisogno di una segretaria da 80.000 dollari?

Red: Dio Onnipotente, è molto di più di quello che prende il Presidente di un Consiglio di Amministrazione.

Elvis: Sai com’è loro avevano tutte quelle carte di m…, Sul Presidente del Consiglio di Amministrazione. E’ iniziato come Presley Center Courts e l’anno cambiato in Elvis Presley Center Courts, senza nemmeno chiedermi niente di tutto questo. Avevano preparato tutte quelle carte e quella m…… Presidente…. Vice Presidente… sempre senza venire a chiedermi niente.