Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 20:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: OTTOBRE 1976: TELEFONATA TRA ELVIS E RED WEST

Elvis: Mio padre ….. l’ho quasi perduto. E’ mio padre, noncurante su tutto.

Red: Oh certo, posso capire. Ma siamo rimasti traumatizzati per un periodo, ma che cosa potevamo fare. Poi ci abbiamo pensato, e tutta la pressione ed altre cose, e ho detto, bene, anche lui ha i suoi problemi, ma se ne poteva parlare…. Un sacco di volte, la maggior parte delle volte non potevamo, ma se l’avessi saputo da te, sarebbe stato più facile accettarlo.

Elvis: Lo sai per gli affari e cose di quel tipo, non sono io che seguo.

Red: Ah, intendi il bruciarci e cose di questo tipo? Bene…..

Elvis: Io dovevao andare a Palm Springs, analisi e peso ….. cancellato Vedi riferimenti #2 racquetball courts, sono ancora gonfio come una palla… (ride) Ma, Charlie mi ha detto, che aveva parlato con te e tu pensavi io fossi sull’altra linea….

Red: si è vero l’ho pensato…. Vedo che lo sai….

Elvis: Ero su a casa di mio padre discutere per quelle cifre. Se avessi saputo di sentire certe cose, , non l’avrei fatto …… sarei andato da un’altra parte.

Red: Sai bene come tutti noi siamo caduti in paranoia. Non voglio sapere perché, ho solo pensato….

Elvis: Sicuro, come guardarti sopra le spalle e non capire chi è all’inferno.

Red: Ma, in ogni caso, è stato fatto ed quello che penso adesso, perché ah….

Elvis: Come stanno Pat, i bambini ed il resto?

Red: Stanno tutti bene, sono tutti in sospeso fino a che io concretizzo qualcosa.

Elvis: Bene….

Red: Ma, è proprio stata dura.

Elvis: Si, io ero rimasto molto deluso da Hebler. Mi ha truffato, qualcosa di terribile. Io pensavo che l’avessimo capita allo stesso modo.

Red: che cosa ha fatto?

Elvis: huh

Red: Ti chiedo che cosa ha fatto

Elvis: Sai, lui mi avrebbe detto alcune cose. Chi odiava…

Red: (ride) Chi odiava?

Elvis: Sì….

Red: Maledetto

Elvis: E … lo sai, è andata avanti per un periodo di due anni. Ed PArker mi ha detto, quando l’ho assunto, disse, tienitelo a distanza, ma io non l’avevo capito. Muto, mi ha fregato.

Red: Veramente, io non so di cosa stai parlando… Ah

Elvis: E’ difficile da spiegare. Non credo che gli piacesse nessuno del gruppo, tranne forse Dean.

Red: Bene, io….

Elvis: Penso di essere diventato il simbolo del dollaro, per lui, Red. Penso che nell’evolversi delle cose abbia perso di vista Elvis, prima di tutto, questo può succedere facilmente.

Red: Mi dispiace, si mi dispiace così tanto.

Elvis: E… sai, quando è successo, Red, sono diventato un oggetto, non una persona, ma sai, io non sono quel simbolo, intendo, quello rossetto che si sbava. Non sono quell’immagine, su cui costruirsi. Io sono me stesso.

Red.: Già….. questo è anche come sono io, cercando di crederci.

Elvis: E tu ti stai sbagliando su una cosa, ascolta, non diventare paranoico. Perché ti sto parlando come amico. Adesso siamo sulla linea privata e se non c’è lo spirito amichevole, tra noi….

Red: Giusto

Elvis: Ah…. Io non sono ***** assolutamente. Al contrario, non sono mai stato meglio nella mia vita.

Red: Quello che stavo dicendo…. Allora, sei stato piuttosto ****, questo era quello che dicevo.

Elvis: Lo sai ho passato un divorzio, c’eri anche tu….

Red: Si

Elvis: Quella cosa del matrimonio, sai, il matrimonio. Non avevo niente a che fare con quella cosa. E’ stato fatto di fretta e io non sapevo niente di chi ci sarebbe stato. E’ stato fatto in una stanzetta della grandezza di un bagno con un Giudice della Corte Suprema. E’ stato fatto velocissimamente, non ho neanche realizzato che mi fossi sposato.

Red: ah, stai parlando della cerimonia del matrimonio.

Elvis: Sì

Red: Giusto, ma non pensare a questa cosa, ma al tempo, ancora questa è una vecchia storia, ero con te e all’improvviso sono stato messo da parte, dicendomi che non era previsto ci fossi anche io.

Elvis: I ***** . L’ho potuto vedere, l’ho visto dopo, ma non era compito mio.

Red: Giusto

Elvis:Non era compito mio.

Red: Sai, ho immaginato che fosse stato il Colonello e…

Elvis: E’ stata una cosa fatta a bacchetta, Non avevo niente da fare …. Solo che tutto ad un tratto mi sono trovato sposato.

Red: sì

Elvis: E sai, e quando fai una cosa come questa, concentri la tua mente su una cosa sola (ride)

REd: Sì sì giusto

Elvis: E’ stato piuttosto difficile.

Red: Si questo posso capirlo. E’ stato tanto tempo fa, ma questo è un dettaglio per il quale ne avevo parlato con Charlie, e ah, ah ma torniamo indietro agli ultimi 6 anni. Affrontiamolo, non ti sei divertito. Tu hai solo….. hai fatto il tuo lavoro, sei andato a lavorare e poi……

Elvis: Mi piace il mio lavoro

Red: Si lo so, quelle sono state le uniche volte che ti ho visto veramente, poi non ti ho più visto veramente. Il resto del tempo, è appena ah, non so, è proprio…….