Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 31-07-2006, 20:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: OTTOBRE 1976: TELEFONATA TRA ELVIS E RED WEST

Elvis: Ah ecco cos’era Red, vedi io non ho cercato di raggiungere o comunicare con qualcuno. Mi sono sentito terribilmente solo. Sai come il numero 8. (Red: sì). Si dice che sono molto soli nel cuore. Per questa ragione, si sentono molto soli, quando, in realtà, hanno il cuore caldo, verso gli oppressi. E nascondono i loro sentimenti nella vita, ma fanno quello che amano. Io sono un numero 8 e lo sei anche tu.

Red: Questo è vero. Si è trovato solo. (ride) Si è trovato un uomo solo. Lo è stato …….. giù proprio terrorizzato.

Elvis: Sì posso immaginarlo


Red: Ma ascolta, sono vecchio abbastanza, un uomo segnato dalla vita, è un altro passo verso quella ferrovia, e devo imparare ad affrontarla, continuare e cercare di fare qualcosa. Ma cosa posso dire. Io non sono dispiaciuto per me. Sono un uomo cresciuto. Posso fare qualcos’altro, fare altre cose. Ma come hai detto tu, c’è un difetto di comunicazione alla fine. Può darsi non l’abbia fatto io, ero vicino a te e abbastanza vicino quando avevo voglia di chiacchierare con qualcuno.

Elvis: Certo, può essere tutto questo, come secondo la canzone di Aubrey “Può essere che fossi assente e ascoltassi troppo velocemente” ah si, ma mi ha dato molto fastidio quello che hai detto a Charlie, è stata una cosa crudele.

Red: Non ti sento E. mi dispiace

Elvis: Sul fatto di essere **** up


Red: Sì

Elvis: Perché io non lo sono. Ho una figlia e una vita. Che cosa ha un uomo se guadagna il mondo e perde la sua anima?

Red: Sì, lo so

Elvis: Lo sai, eravamo seduti qui, suonando la chitarra e altre cose, cantando vecchie canzoni, tipo “L’amore è una cosa meravigliosa” e Charlie ed io parlavamo di quell’ armonia, rimpiangendo quell’armonia. (ride)

Red: Si, bene, quello che posso dire, è che mi manca il cantare (ride) Sai, ma questo è il modo in cui rimbalzano i palloni.

Elvis: Ok, prenditi cura di te e della tua famiglia. E se hai bisogno di me per qualsiasi cosa, lo sai, sarò più che felice di aiutarti.

Red: Lo apprezzo, lo apprezzo.

Elvis: Intendo, non dare un …. cancellato – vedere linee guida #2, articoli e niente di quella m….a, L’ho saputo. Ho sentito mormorii, bocconcini e pezzi. Non so niente, ero in tour e ho solo sentito qualcosa. Non mi sono mai veramente seduto con nessuno e non ho sperperato per me. Io non ah, niente, ti conosco come persona, e Pat, e se c’è qualsiasi cosa che io possa fare, anche un gioco, o qualsiasi altra cosa. Lo sai, sono sempre qui, figliolo.

Red: Bene, Lo apprezzo, veramente. E dirò a Pat quello che mi ha detto, che la farà sentire meglio, era ferita. Sai lei non riesce a capirlo. I miei bambini, veramente i miei bambini in modo speciale.

Elvis: Tutti noi


Red: Hum

Elvis: Tutti noi siamo stati feriti in qualche modo. E’ come la canzone Decada Derida: “Ascolta lo stupido e l’ignorante, perché anche loro hanno la loro storia” e poi Hank Williams ha scritto “Non hai mai camminato nelle scarpe di quell’uomo o guardato le cose attraverso i suoi occhi”

Red: Giusto è vero.

Elvis: Così sai, dopo aver analizzato le cose bruttissime, posso vederle, posso vederle più chiare. Ecco perché dico, qualsiasi cosa posso fare, ne sarò ancora più felice.

Red: Lo apprezzo………

Elvis: abbi cura di te figliolo.

Red: Ok e se, lasciami dire ancora una cosa prima che tu chiuda. Se ognuno è preoccupato per il libro, dì loro di non esserlo. Inteso, incluso tu. Ah, siamo scrivendo le cose belle, Elvis, la gente, le cose……..

Elvis: Preoccupato di cosa, preoccupato del libro? Ah, non credo.

Red: Ok

Elvis: io non lo sono, non da parte mia.

Red: Ok. Bene. Perchè ero, ero a pezzi. Mi era stata fatta un’offerta per scrivere il libro. Ho detto: scriverò il libro se posso raccontare tutto dal primo giorno per tutti i bei giorni. Lui ha detto va bene.

Elvis: Fai quello che devi fare.

Red: Okay doke

Elvis: Voglio solo far sapere a te e Pat …….. che sono ancora qui.

Red: Ok lo apprezzo. E tu abbi cura di te

Elvis: Ok


Red: Ok

Elvis: Calma, non prendertela


Red: Ciao


Rispondi Citando