Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 20:01
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Io ci ho provato ma ho la fantasia di un'elefante.... quindi faccio la diversa appena vedo un film (gia scritto, gia fatto....gia giato....tutto compreso) dico se Elvis ci sta bene o no ok????? diciamo Maile che ho rigirato un po il topic solo x me....spero k tu nn ti offenda....ma veramente....ho lafantasia di un bue....elefante....mettila come vuoi.... e nn mi sembra il caso....
Vallys non devi proccuparti e nemmeno scusarti di nullaassolutamente!!!!!! Ognuno e' libero di esprimersi come meglio crede e nel modo che ritiene per lui piu' sempliceper cui, davvero, esprimi la tua idea a tuo modo e tuo piacere, non c'e' alcun limite ne regola per questo topic! Facciamo volare la fantasia a nostro piacimento e secondo le sensazioni che proviamo.
Chi si sente di scrivere ben venga, ma chi non ha tempo o magari non si sente di scrivere una "trama" piu' dettagliata, puo' anche solo citare il ruolo in cui, secondo lui, vedrebbe bene Elvis. Ogni scelta e' ovviamente soggettiva, ed e' proprio questo il bello!
E' solo un gioco Come ripeto, ognuno si esprima come meglio creda