Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 14:19
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

alla pagina :http://realtrust.djblog.m2o.it/2007/...o-mai-creduto/

ciao a tutti
non so se si fa cosi' io ho copiato l'indirizzo
ho trovato questo articolo ve ne copio alcuni pezzetti
cose che sapete gia'.

Ci sono innumerevoli testimonianze che dimostrerebbero l’assoluta buona fede di chi sostiene la tesi che Elvis Presley sia ancora vivo. Uno dei casi più clamorosi, che rende la figura del genio del rock misteriosa come quella di un fantasma, riguarda gli avvistamenti del musicista nella sua leggendaria villa di Memphis, in cui visse per 20 anni e dove venne poi trovato in fin di vita, almeno per quanto è stato ufficialmente dichiarato. Presley si aggirerebbe nel parco della Graceland Mansion ormai da molto tempo. Se un reporter riuscisse però a filmare anche per pochi istanti Elvis, farebbe uno dei più grandi scoop di ogni epoca. Per ora, siamo ancora in attesa che ciò avvenga.

quindi non sono la sola ad aver visto elvis a graceland.
scusate ma io non ho letto proprio tutto, comincio ad avere le idee piu' chiare adesso, man mano che sfoglio e trovo articoli.
..........e poi ancora

Tra le innumerevoli testimonianze degli avvistamenti di Elvis Presley c’è quella di una donna che afferma di avere prove schiaccianti per dimostrare di essersi realmente trovata faccia a faccia con il mito del rock. La donna, in visita nel parco della villa in cui visse Elvis, ha dichiarato di essersi addentrata in una zona chiusa al pubblico. Improvvisamente si sarebbe ritrovata davanti un uomo su una sedia a rotelle, al quale avrebbe fatto in tempo a scattare una foto, prima che i guardiani la costringessero ad allontanarsi. In quello scatto pare esserci una clamorosa risposta all’enigma di Presley.

.........io l'ho detto.......che non mi sbagliavo
fino le 7,30,ore graceland gira solo quell'anziano e non tutti i giorni.

sempre dall'articolo....

La fotografia che una donna scattò ad un uomo che si muoveva su una sedia a rotelle nella villa di Memphis appartenuta ad Elvis Presley, sarebbe una prova indiscutibile per chi crede all’ipotesi che il leggendario musicista sia ancora vivo. Quello scatto infatti, sottoposto all’analisi di un rinomato detective esperto in materia di identikit, avrebbe generato un responso sorprendente. Secondo l’investigatore, il volto della persona che si trovava sulla sedia a rotelle è senza alcun dubbio quello di Elvis Presley.

e....per finire

Risalendo all’anno 1977, sono diverse le testimonianze che riportano uno strano comportamento da parte di Elvis Presley, proprio due settimane prima della sua morte. C’è da dire che il musicista godeva di buona salute ed improvvisamente iniziò a dire che era malinconico perché sarebbe dovuto andare via e non avrebbe più rivisto gli amici. Da cosa era ispirata una simile riflessione? Dove doveva andare Elvis? Quale viaggio per una meta dalla quale non sarebbe più tornato lo attendeva? Tutte domande che da oltre un quarto di secolo non trovano una risposta certa. Sono però in molti a credere fermamente che un giorno salterà fuori un dossier segretissimo, con la verità sulla fine di Elvis.

non volevo annoiarvi con cose che sicuramente sapete gia',ma per me e' fantastico queste notizie mi fanno pensare che non era la mia fantasia a volerlo vivo a tutti i costi.