Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 07:53
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ciao bettyboop,
perchč vuoi convincerti che Elvis sia vivo?
Tanti fans come te, anche io, in qualche momento lo abbiamo sperato. Ma non č cosė!
Fingere la morte per sparire e abitare dove ci sono webcam, fotocamere, puntate 24 ore al giorno? Sarebbe intanto una presa in giro e poi poco furbo. NO non č da ELVIS!
Elvis aveva troppo rispetto e stima verso i fans.
Che lui fosse gravemente ammalato gli utlimi anni, č molto evidente (guarda gli ultimo video 76-77...non vedi una persona in salute...vedi una persona sofferente nel corpo e nel cuore. Guardagli lo sguardo!).
Anche ammesso che fosse vissuto dopo quel 16 agosto, non avrebbe vissuto molto, dati i numerosi problemi di salute. Lo sapevi che aveva un cancro alle ossa molto esteso?
Poi ci sono i suoi piu' cari amici e quelli veri, come Larry Geller, che in una intervista, ha rivelato che ha sistemato lui i capelli di Elvis prima del funerale, e che č stato lui l'ultimo ad accarezzargli la fronte, nell'istante in cui stavano chiudendo la bara.

Se poi tu sei credente e vedi oltre la parte materiale, io penso che la morte di Elvis sia servita per aiutare milioni e milioni di persone. Molte di piu' di quelle che lui ha aiutato in vita. Doveva andare cosė.
Elvis č vicino, molto vicino a chi gli vuole bene col cuore.

I suoi musicisti non parlano quasi mai degli ultimi anni di Elvis. Per loro a distanza di 30 anni č ancora una cosa molto dolorosa.
Guarda quanti concerti fanno per il mondo...Come segno di amore verso Elvis. Non credo che Elvis si burlerebbe di loro cosė, lasciando che vadano in giro a ricordarlo e lui che se ne sta seduto a casa! Sarebbe follia pura!

Il suo amico Geroge Klein ha detto secondo me una cosa giustissima "tanti pensano che Elvis sia vivo, perchč il mondo non era pronto per la sua morte".

un caro saluto.