Discussione: Libro Topic
Visualizza messaggio singolo
  #38  
Vecchio 13-06-2008, 13:22
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Libro Topic

Allora ieri vi scrivevo dell'uccello azzurro della felicità.....ma mi sono scontrata ieri sera mentre andavo avanti nella mia lettura, di una frase detta da Elvis....(adesso la ritrovo e ve la scrivo eh?!)

"Entro nello studio per la prima volta e ti vedo Elvis che sta eseguendo al piano forte la "Sonata al chiar di Luna" di Beethoven. Cosi penso:
-Che caspita succede qui? Interessante.
Lui [Elvis] mi fa:-Lo conosci questo?.
Rispondo -Si,Lo conosco
E lui: -Cosa ce dopo?. E ripete la prima parte. Cosi mi siedo con lui e suono il seguito. Lui dice -Grandioso. E lo ripete. Passammo buona parte della nostra prima prova studiando il movimento iniziale della "sonata al chiar di luna"!"
Ero assolutamente sbalordito. Di certo servì a rompere il ghiaccio.....
Elvis apprendeva con estrema rapidità. Ripassammo Guitar Man e lui ebbe pochi suggerimenti da dare..Sempre cortese, sempre rispettoso. COSI INCREDIBILMENTE DIVERSO DALLA GENTE CHE LO ATTORNIAVA. Aveva classe, intendo dire che sotto sotto, di colpo la trovavo una persona che si poteva relazionare .Era divertente lavorare con lui, perche si eccitava subito, gli scattava la scintilla creativa......
Una notte mentre stava suonando al piano, si aprì la porta
ed entrarono due o tre dei suoi ragazzi. Immediatamente alzo le mani dalla tastiera, come se una strana ombra fosse entrata nella stanza . loro chiesero -Che cavolo è?
Lui disse: -oh, una cosina per prova. E loro:-Era tremenda.
Elvis non commentò e si limito di andare a prendere la chitarra ricominciando a suonare i vecchi accordi in mi maggiore.Dovetti chiamare Bob Finkel di nuovo
-Puoi tenerli fuori dai piedi? Non riesco a lavorare.E lui prese provvedimenti.Ed Elvis non vedeva l'ora di continuare.

Poi ce un altro pezzo che mi piace particolarmente... mi piace xk è il vero motivo per ciu adoro il .................... e nn ve lo dico......
Qst:


"Aspiravo ad un Elvis piu intimo. Volevo assolutamente cogliere la perversione che aveva nel profondo, ma l'unico momento che la lasciava emergere era sul palcoscenico.
Insomma lui cantava e si esprimeva col corpo, ma a cosa finite ci rideva sopra.
Era indubbiamente sintonizzato con il suo lato oscuro, selvaggio,indomito,animale Era cosi prepoderante in lui; Elvis non si esponeva con la dolcezza. Si mostrava sfacciatamente Sessuale ed era qualcosa che lo volevo nello show.........
(ca°°°°o se è vero )

[............]


Continuava a provare questa sequenza di Guitar man e quando sospende verso sera, è come se avvesse appena scopato (scusate eh... io non voglio mettere parolacce ma sono le parole testuali del testo k ho sotto). Cioè è talmente su di giri, cosi coinvolto ed eccitato ed emotivamente carico-non ricordo niente del genere in vita mia-francamente,era quasi un orgasmo...."

Bene questi erano due pezzi firte che volevo sottolineare bene....hihi... scusate ank io nn ho il dono del riassunto....
Rispondi Citando